PDA

Visualizza Versione Completa : Presa AUX ma dov'è che non la trovo?



er corvo
14-03-2015, 21:03
Buonasera, ho una A6 AVANT 2014; tra le fonti MEDIA, il mio MMI mi dice che oltre le fonti RADIO, SD e BLUETOOTH, dispongo della AUX . Ho cercato all'interno del vano bracciolo e cruscotto ma non la trovo, ne tantomeno vicino all'MMI. È possibile sapere dove l'hanno imboscata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maga_DJ
15-03-2015, 01:09
Ciao, nella mia si trova dentro al bracciolo sotto alle 2 prese usb!

er corvo
15-03-2015, 08:08
Ciao, nella mia si trova dentro al bracciolo sotto alle 2 prese usb!

Ciao, dentro il bracciolo non c'è e non ho nemmeno le usb, ma quelle non me le segnala l'mmi quindi non ce l'ho proprio. La presa audio Aux rimane un mistero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notte2001
15-03-2015, 17:14
io sto per comprare una 4g e ho guardato mentre la provavo...
nulla sotto il bracciolo se non la basetta portatelefono
e lo spinotto per il cavetto ipod ecc.

non saprei...

comunque se volete darmi un consiglio voi che già la avete ho aperto un3d qui ---> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?63338-Da-4F-a-4G-DATEMI-UN-CONSIGLIO!!!-PER-FAVORE

grazie

Alex83
20-03-2015, 16:21
Che tipo di MMI hai? Ho paura che se non hai il plus le le prese AUX non ci siano...

Notte2001
20-03-2015, 18:55
rettifico

quello che ho chiamato spinotto per ipod
è il collegamento audi interface
a quello si collega un cavetto che puoi richiedere per ipod, semplice ingresso audio, o anche ingresso usb

er corvo
20-03-2015, 21:11
rettifico

quello che ho chiamato spinotto per ipod
è il collegamento audi interface
a quello si collega un cavetto che puoi richiedere per ipod, semplice ingresso audio, o anche ingresso usb

Ciao io ho fatto installare un modulo bluetooth, quindi l'Audi Interface non mi serve xke sparo all'Mmi tutta la musica in streaming dal cellulAre, tutto senza fili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er corvo
20-03-2015, 21:14
Che tipo di MMI hai? Ho paura che se non hai il plus le le prese AUX non ci siano...

Ho RMC Mmi ma il sistema mi vede le fonti audio Aux, bluetooth e telefono; pertanto ci deve essere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notte2001
23-03-2015, 11:18
Ciao io ho fatto installare un modulo bluetooth, quindi l'Audi Interface non mi serve xke sparo all'Mmi tutta la musica in streaming dal cellulAre, tutto senza fili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma una normale chiavetta usb con sopra un filmato o qualche mp3 senza cavetto come la colleghi? ...

- - - Updated - - -


Ho l'Mmi basic ma il sistema mi vede le fonti audio Aux, bluetooth e telefono; pertanto ci deve essere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posta una foto di quello che visualizzi in fonti...

er corvo
23-03-2015, 12:47
si ma una normale chiavetta usb con sopra un filmato o qualche mp3 senza cavetto come la colleghi? ...

- - - Updated - - -



posta una foto di quello che visualizzi in fonti...

Ciao, ho fatto installare il bluetooth proprio per evitare di copiare musica in sorgenti esterne quali chiavette, cd o sd card, quindi con una semplice applicazione da cui ascolto musica TimMusic la riproduco dal telefono all'Mmi senza scaricare nulla. Stessa cosa puoi fare con Spotify o altre, oppure con un aggragatore di radio on line quale Tunein. Comunque se proprio dovessi riprodurre da supporti ci sono sempre i cd o le sd card da inserire direttamente nellMmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er corvo
23-03-2015, 13:08
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/23/a31328499bb0fc08c133d1a4e5613e0d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/23/a66630a1476f34d8d2e85899653cce28.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/23/437783cb8afdf0e420154b454310e5ff.jpg

Queste sono le fonti; come potete vedere la aux è in evidenza come le altre realmente presenti sul veicolo mentre quelle non presenti sono schiarite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notte2001
27-03-2015, 12:14
è strano...
non conosco bene l'mmi basic
sul mio è diversa la situazione
forse per l'audi interace...

in ogni casi si di essere viene rilevata e quindi c'è
ma non vorrei fosse solo un attacco interno di predisposizione...
guardato bene anche nel cassetto anteriore?

er corvo
27-03-2015, 18:36
Si confermo che non c'è nemmeno nel cassetto anteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marione
04-07-2019, 11:48
Buonasera, ho una A6 AVANT 2014; tra le fonti MEDIA, il mio MMI mi dice che oltre le fonti RADIO, SD e BLUETOOTH, dispongo della AUX . Ho cercato all'interno del vano bracciolo e cruscotto ma non la trovo, ne tantomeno vicino all'MMI. È possibile sapere dove l'hanno imboscata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un'Audi A4 allroad 40 immatricolata ad Aprile 2016.
Il monitor è di tipo incassato nel cruscotto, sotto di esso sono installate, nascoste da una mascherina apribile, 2 attacchi SD e uno SIM.
All'interno del vano portaoggetti ho una presa che penso essere la AMI.

La mia domanda è come fare a collegare l'iphone o un device usb per ascolto musica.
Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un'Audi A4 allroad 40 immatricolata ad Aprile 2016.
Il monitor è di tipo incassato nel cruscotto, sotto di esso sono installate, nascoste da una mascherina apribile, 2 attacchi SD e uno SIM.
All'interno del vano portaoggetti ho una presa che penso essere la AMI.

La mia domanda è come fare a collegare l'iphone o un device usb per ascolto musica.
Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie

gian8p
04-07-2019, 21:52
All'interno del vano portaoggetti ho una presa che penso essere la AMI
La mia domanda è come fare a collegare l'iphone o un device usb per ascolto musica

devi comprare un cavetto (lungo 15 cm circa), che da un lato entra nella presa ami e dall'altro la presa che ti interessa (usb, oppure pettine apple ecc),
ci sono migliaia di annunci in rete per quei cavetti, e in genere costano poco.