Accedi

Visualizza Versione Completa : Kit prodotti pulizia/lavaggio

Placebo
14-03-2015, 22:14
Chi può consigliarmi un buon kit di prodotti per il lavaggio esterno , interno e anche conservanti/lucidanti per la carrozzeria?
Grazie

Inviato.....? Inviato!!!

roby55
14-03-2015, 23:59
vai su la cura dellauto.it e manda mail ad antonio. Ti rispondera'in maniera molto professionale

Placebo
15-03-2015, 00:03
vai su la cura dellauto.it e manda mail ad antonio. Ti rispondera'in maniera molto professionale

Grazie! 👍👍👍

Inviato.....? Inviato!!!

follo
22-03-2015, 20:06
Confermo, anche io ho comprato da quel sito che già di suo ha un sacco di informazioni, in più nel suo forum si trovano mille guide e consigli. Non puoi sbagliare! La cosa più difficile è scegliere tra tanti prodotti tutti ottimi :D

Tapatalk & Note 4

acuplush
02-04-2015, 13:34
Voi come pulite le bocchette dell'aria? Bellissime da vedere ma non so come fare!! :eek:

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

follo
02-04-2015, 14:11
Cotton fioc ;)
Con lo swiffer si pulisce ma solo la parte più esterna e guardando dentro si vede la polvere.

Tapatalk & Note 4

kronos
02-04-2015, 14:59
Voi come pulite le bocchette dell'aria? Bellissime da vedere ma non so come fare!! :eek:

Prova ad usare un pennellino

Ascolta
03-04-2015, 15:10
Ma come fate a impolverare le bocchette dell'aria..? Io da quando ho auto con il filtro antipolvere/polline ce ne vuole prima si impolverino rispetto a quando avevo la Golf III o pulivo l'Audi 80 di mio padre...
Aaa...forse ho capito..: tenete abitualmente i finestrini dell'auto aperti..? :wink:
Cmq un'altra buona soluzione a queste zone "impervie" impolverate può essere pure il soffio d'aria col compressore.

acuplush
03-04-2015, 17:58
No, mai i finestrini aperti, ma ho visto con la macchina vecchia che con gli anni si accumula, quindi se gli dò una spolverata veloce ogni tanto evito problemi futuri! Meglio evitare il compressore.. Sparerei la. Polvere dentro ai condotti 😉
Forse la soluzione migliore è il pennello

Ascolta
03-04-2015, 18:32
No, mai i finestrini aperti, ma ho visto con la macchina vecchia che con gli anni si accumula, quindi se gli dò una spolverata veloce ogni tanto evito problemi futuri! Meglio evitare il compressore.. Sparerei la. Polvere dentro ai condotti ��
Forse la soluzione migliore è il pennello
"Finestrini mai aperti"... allora andiamo d'accordo!:icon_thumleft:
Beh.. non credo avai strati di polvere sulle bocchette...:biggrin: Io generalmente sulle precedenti auto usavo appunto un pennello...ma praticamente mai perchè non si sporcavano (premetto che son maniaco della pulizia) e la storia del compressore me l'ha insegnata un amico più che altro per la polvere nelle fessure e questa cosa mi torna comoda per quella insenatura che solca il cruscotto da porta a porta e difficile da pulire...