PDA

Visualizza Versione Completa : guide : come fare

emiltec
15-03-2015, 11:50
Ciao a tutti,apro questo nuovo tread perche' vorrei raccogliere tutte le guide di come effettuare i lavori su audi a3 8p. dai freni alla fasatura motore agli ammortizzatori al passaggio da 1 din a 2 din ai sensori parking ecc ecc ecc, solo la guida senza interventi,commenti ecc. Poi se serve aiuto bastera contattare l autore della guida.evitando cosi di trasformare un come si smonta un faro post in 300 pagine tra ot ecc ecc.

Derapage
15-03-2015, 12:09
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49956-TUTORIAL-amp-RETROFIT-A3-8P-8PA

Ci sarebbe già questo..

emiltec
15-03-2015, 12:43

Ci sarebbe già questo..

Sai non me ne ero mai accorto.ma se voglio una guida,problematica ,info eccecc su a3 credo che dopo aver cliccato FORUM l istinto mi consiglia di cliccare sulla sezione A3dove poi trovero'tutto li con sottocategorie eccecc.
Motori benzina diesel gas ecc, difetti retrofit tecniche guida ecc.adesso come adesso se ho bisogno di una info per egr per esempio devo sondare mezzo forum in varie categorie sottocategorie funzione cerca ecc ecc casomai nella sezione generica faq tutorial alla pagina 200.senza alludere,offendere nessuno ovviamente .credo che il forum sarebbe piu semplice da consultare se impostato in questo modo.scegli l auto tipo a3 8p e li dentro troverai tutte le sezioni a lei dedicate.infatti nella sezione da te indicata ci sono poche guide ma nell intero forum ce ne sono a centinaiafrastagliate qua e la con utenti che non le troveranno mei e che continuano ad aprire nuovi post e tread ..un vero peccato.

Derapage
15-03-2015, 12:46
L'aspetto organizzativo spetta ai moderatori, il mio era solo un'appunto che qualcosa di simile già esiste tutto lì.

emiltec
15-03-2015, 13:04
L'aspetto organizzativo spetta ai moderatori, il mio era solo un'appunto che qualcosa di simile già esiste tutto lì.
Sono daccordo con te.le postero li allora grazie.

(marzo)
15-03-2015, 14:05

Ci sarebbe già questo..

in quello ne ho appena inseriti 5.

(ma il sistema suggerito da emiltec è ottimo. sarebbe più facile da consultare)

lucagrz
15-03-2015, 14:15
Concordo ragazzi

maniaA3
15-03-2015, 15:15
Sai non me ne ero mai accorto.ma se voglio una guida,problematica ,info eccecc su a3 credo che dopo aver cliccato FORUM l istinto mi consiglia di cliccare sulla sezione A3dove poi trovero'tutto li con sottocategorie eccecc.
Motori benzina diesel gas ecc, difetti retrofit tecniche guida ecc.adesso come adesso se ho bisogno di una info per egr per esempio devo sondare mezzo forum in varie categorie sottocategorie funzione cerca ecc ecc casomai nella sezione generica faq tutorial alla pagina 200.senza alludere,offendere nessuno ovviamente .credo che il forum sarebbe piu semplice da consultare se impostato in questo modo.scegli l auto tipo a3 8p e li dentro troverai tutte le sezioni a lei dedicate.infatti nella sezione da te indicata ci sono poche guide ma nell intero forum ce ne sono a centinaiafrastagliate qua e la con utenti che non le troveranno mei e che continuano ad aprire nuovi post e tread ..un vero peccato.

Ciao per il discorso delle guide, siamo attivi da anni. Nel senso che appena ci accorgiamo che un utente ha fatto una guida, la inseriamo nella apposita sezione. Io personalmente l'ho fatto notare agli utenti, i quali se ne sono sbattuti i cosiddetti, ed io sono passato come presuntuoso e arrogante. Un altro problema che affligge il forum è la speculazione di alcuni.
Nelle loro discussioni parlano di retrofit, modifche e personalizzazioni, ma le descrivono in maniera sommaria cosi uno se la vuole realizzare deve rivolgersi per forza a lui........... capisci cosa voglio dire.

Comunque la tua proposta la farò vagliare agli alti vertici.............

Rinnovo e ricordi a tutti che se trovate guide o notizie utili fatelo presente e le aggiungeremo o le aggiungete voi stesse........;-)