PDA

Visualizza Versione Completa : Problema al sensore cintura di sicurezza e USB su concert



Mike 2015
15-03-2015, 16:54
Salve a tutti sono appena entrato in possesso di una B7 del 2007 140Hp e ho già qualche domanda, ho letto decine di discussioni sul forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti.

Purtroppo mi capita che al minimo movimento del guidatore il sensore di inserimento della cintura di sicurezza faccia un falso contatto, e il cicalino inizia a suonare.... come rimediare al problema??

Seconda domanda, ho montata l'autoradio concert senza caricatore CD, secondo voi la soluzione migliore è montare l'interfaccia per la chiavetta USB o montare una mascherina aftermarket e cambiare autoradio?

Grazie anticipatamente per le risposte

Mike 2015
24-03-2015, 09:57
:cry:

nonsisa
24-03-2015, 19:39
:cry:

ciao ho ho avuto il tuo stesso problema ho risolto smontando il coperchietto della cintura e mi sono accorto che le linguette si erano allargate un po con Molta calma le ho strette e il problema si e risolto :biggrin:

Mike 2015
28-03-2015, 23:56
Grazie mille proverò questa soluzione

Casugian
31-03-2015, 18:27
Salve a tutti sono appena entrato in possesso di una B7 del 2007 140Hp e ho già qualche domanda, ho letto decine di discussioni sul forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti.

Purtroppo mi capita che al minimo movimento del guidatore il sensore di inserimento della cintura di sicurezza faccia un falso contatto, e il cicalino inizia a suonare.... come rimediare al problema??

Seconda domanda, ho montata l'autoradio concert senza caricatore CD, secondo voi la soluzione migliore è montare l'interfaccia per la chiavetta USB o montare una mascherina aftermarket e cambiare autoradio?

Grazie anticipatamente per le risposte

Ciao,
sicuramente come dici hai un falso contatto da qualche parte....controlla cinture e eventualmente connettore sotto il sedile...:wink:

Per il resto, dal punto di vista estetico può essere meglio il concert perché comunque OEM.....ed é certo che poi con un interfaccia usb hai tutta la musica che vuoi...:smile:

:hello: