Visualizza Versione Completa : Riconoscimento mmi e modifica..
Kermit77
15-03-2015, 17:15
Ragazzi scrivi qui x che mi son perso tra le discussioni del forum e nn ho trovato nulla...
Quesito n 1: che diavolo di mmi moto la mia audi?? Dove vedo i dati relativi al mmi??
Quesito n 2: la morosa, nonché proprietaria della macchina vuole sentire spotify dalla radio della macchina a tt i costi....
AIUTOOOOO! !!!
se hai schermo grande a colore da 7polici hai MMI 2G HIGH
se hai un schermo piccolo rosso monocromatico hai MMI 2G BASIK
Kermit77
15-03-2015, 22:07
Mmmmmm.... schermo nel cruscotto, caricatore cd nel vano portaoggetti passeggero e navi nel baule...
Se la schermata Navi è a colori, hai l'MMI 2G High, sempre se la tua è una 4F pre resty
Se la tua morosa è così mororsa che vuole sentire solo Spotify (via web), l'unica alternativa è impostare una interfaccia mirroring tra il tuo cel e l'MMI
Scusa forse sono off Topic sono nuovo nel forum io ho audi a6 con mmi 2g 7pollici con schermo a colori ho il tasto nav nella console ma solo il caricatore cd nel portaoggetti senza lettore DVD nel bagagliaio come faccio per avviare il navigatore?
lucaropa
20-03-2015, 22:39
se non hai il lettore dvd nel bagagliaio il navi non può funzionare
Grazie mille Lucaropa quindi dovrei andare all'audi e vedere quanto costa il lettore perché quando schiaccio il tasto nav mi da navigazione non disponibile
ROBERTOA6
21-03-2015, 10:54
Quoto Luca ma se vai in audi ci lasci il portafoglio ;-)
Ti conviene dare uno sguardo sulla baia....magari crucca trovi sempre qualcosa a prezzi abbordabili.
Grazie Roberto ma per vedere se la macchina ha tutti gli attacchi dove devo vedere
Kermit77
24-03-2015, 09:17
Grazie @MaxA6... lei vuole alla fine collegare il cell (samsung ) all'amico così da poter sentire musica... io ho ben una predisposizione cell nel bracciolo ma credo nn servi a una coppa x il mio scopo...
L'a6 è del 2005 importata dalla grande Germania. ..
Dove trovo questa interfaccia??
Il problema dipende se voui vedere I video o solo l'audio
Se vuoi vedere I video con il mirroring devi avere l'interfaccia video
Hai per caso la retro camera?
Kermit77
24-03-2015, 17:30
3726 questo è il mio mmi... versione?
Kermit77
24-03-2015, 18:25
No niente retrocamera
Kermit77
27-03-2015, 15:54
Up....
Kermit77
09-04-2015, 20:31
Niente ragazzi???
E magari un modi x collegare chiavetta usb?
Scusa Kermitt, non sono sempre sul forum
Il problema è che il mirroring funziona con il video ed il display del telefonino e quindi tu devi avere l'interfaccia video nell'MMI
Se avevi la retrocamera sicuramente avevi l'uscita video nella 07
Cmq la puoi sempre mettere aggiungendo una uscita FBAS nella centralina o sostituendo la centralina stessa
lucaropa
10-04-2015, 16:32
Mi pare un mmi 2g high
Di modi per collegare la usb ce ne son due o tre e penso che cercando nel forum si trovi è stato detto e spiegato più e più volte..... AMI (Audi Music Interface) oppure Gateway 500 o similari della Dension oppure Ami4 della Vnsmedia.
Per quanto riguarda l'ingresso video come dice Max è di serie solo sulle auto che escono di fabbrica con la retrocamera, quindi o sostituisci la control head o la modifichi aggiungendo tale connessione.
Non son robe facili ne economiche, per ingresso usb vai a spendere da un minimo di 200€ per Ami4 Vnsmedia fino ai 500€ per Ami originale Audi, per quanto riguarda l'ingresso video vai dai 100/150€ per la modifica ai 600/700€ per la sostituzione, al quale vanno aggiunti dai 200 ai 600€ per il sintonizzatore tv in quanto gli ingressi av si trovano solo su di esso o su simulatori tv, io sulla mia ho fatto entrambi i lavori visibili nella presentazione della mia macchina....