Accedi

Visualizza Versione Completa : Piccolo Up-grade

Mark996
20-03-2015, 20:15
Ciao a tutti da poco abbiamo una TT DSG del 2009 e vorremo montare un impianto di scarico, un filtro sportivo e 4 molle per irrigidirla un attimo, che marche mi consigliate?
Riguardo allo scarico vorrei quello a doppia uscita dx e sx.

Grazie in anticipo a tutti dei consigli!

:biggrin:

andre.fiume
22-03-2015, 23:05
dipende da quanto vuoi spendere
filtro : Bmc se vuoi spendere poco itg o pipercross se vuoi spendere di più
molle : eibach (abbassano più davanti) o H&R (più basse di eibach ma in maniera uniforme avantreno e retrotreno)
scarico :dipende quale parte... collettori dp centrale e finale? punta a marchi di qualità ma anche qui dipende da quanto vuoi spendere in ordne crescente di spesa milltek tubistyle supersprint akrapovic capristo etc se no se non vuoi spendere tanto ci sono tanti artigiani che producono scarichi alcuni sono validi altri meno

Mark996
23-03-2015, 00:48
Grazie mille bhe la mia filosofia è sempre quella di spendere il giusto senza esagerazioni chiedevo appunto a chi conosce più di me questa macchina cosa mi consigliava fare...per via delle molle forse son meglio le eibach che abbassano + il davanti essendo anteriore no?
Per via dello scarico pensavo ad una finale con doppia uscita per un pò di sound nulla di eclatante, mi consigli qualche artigiano magari nelle mie zone?
Altra domanda, monto i 18 che gomme mi consigli?

Grazie in anticipo...

andre.fiume
23-03-2015, 12:25
Gomme michelin pilot supersport se vuoi andare sul sicuro...( le monto sui 18) ma tutto dipende anche dal tuo utilizzo le toyo con cui equipaggiavano le restyling sono buone ma durano poco se no bridgestone re 50 evita pirelli pzero rosso e nero e continental sport contact 3 e 5 davvero pessime in queste misure.
Per le molle i benefici sono pressochè equivalenti e non hai differenza tra i marchi se non per quanto riguarda l'estetica .
Sullo scarico io interverrei in maniera integrale dp centrale e finale... per avere benefici. Artigiani bravi in italia ce ne sono ma io conosco solo bartoli e aros di altri non ne posso consigliare.

Mark996
24-03-2015, 12:04
Ascolta ma per fare l'uscita doppia devo cambiare il paraurti con quello della tts? La mia non e' sline...

andre.fiume
25-03-2015, 20:45
Non necessariamente esiste il rear 3,2 che ha la predisposizione per un' uscita a destra e una a sinistra