PDA

Visualizza Versione Completa : upgrade da 1 din a 2 din difficoltoso help !!!!!disperato !!!!



jbonade
21-03-2015, 16:19
Ciao a tutti mi sto pentendo di aver fatto l'upgrde da 1 din a 2 din in quanto le cose le scopri strada facendo:

originariamente montavo una concert di cui lettore cd leggeva 1 cd si e 10 no il pomello del volume era sfatto così ho deciso di fare l'upgrade :cry:
tra telaietto, adattatore iso modifica alle plastiche ecc ecc mi trovo con una chorus 3 con il seguente problema:

la ricezione dela radio è a dir poco pessima.....

smanettando qua e là ho trovato un menu nascosto dove indica ant 1 off ant 2 off!!!!!

cercando su internet ho trovato un filmato dove si vede perfettamente che le antenne sono in "on"
allego screenshot


3702


la macchina è del 2005

prego possiate aiutarmi in quanto la manovra non è reversibile :cry::cry::cry::cry:



grazie Jacopo

jbonade
21-03-2015, 17:45
Oggi sono tornato alla carica nel tentativo fallimentare di collegare il cavo aux e come per magia vado sul menù nascosto e trovo l'antenna in on e la radio prende il segnale discretamente????meglio così? Qualcuno sa dirmi come abilitare la funzione aux?

fedegam
21-03-2015, 18:02
Ciao ho fatto pure io il passaggio al 2din poco fa. Montavo pure io una concert che nn leggeva più i cd se nn estraendo e inserendo 10 volte il suddetto. Anche il volume quando alzavo andava a 0.
Non sono sicuro se valga pure per il chorus in quanto io ho montato un jvc, ma io avevo il problema dell adattatore dell antenna che mi serviva uno amplificato che mi riceveva meglio il segnale. Montando quella il segnale è passato da pessimo a ottimo! Forse però il chorus ha già inserito internamente questo amplificatore e quindi il problema è un altro. Aspetta chi l ha montato e ti possa aiutare a risolvere...intanto indaga se possa valere anche per te quello che t ho detto io...saluti

jbonade
21-03-2015, 18:37
Grazie 1000 👍👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuseppe82
22-03-2015, 16:31
Prova a fare una scansione con il vag, e vedi che errore ti esce sulla centralina della radio.
Io sono sicuro che è il booster antenna,l'ho cambiato anche io sulla mia quando misi rns-e,ed ho risolto la ricezione da pessima in ottima.