Visualizza Versione Completa : info su luci retromarcia A3 8VA
albert76
22-03-2015, 14:10
Cari amici ..
impressioni dopo quasi 2 anni di possesso..è che le luci di retromarcia nno siano cosi luminose come le auto precedenti da me utilizzate..
opinioni personali?
p.s. premetto che possiedo l'impianto di serie..quindi alogeni ...ma da quel che ho letto anche su quelli a led ..le luci in questioni sono sempre classiche...quindi uguali a livello di lunimosità
Alpinpar
22-03-2015, 14:14
Cari amici ..
impressioni dopo quasi 2 anni di possesso..è che le luci di retromarcia nno siano cosi luminose come le auto precedenti da me utilizzate..
opinioni personali?
p.s. premetto che possiedo l'impianto di serie..quindi alogeni ...ma da quel che ho letto anche su quelli a led ..le luci in questioni sono sempre classiche...quindi uguali a livello di lunimosità
Io non ho notato grosse differenze dalle altre mie macchine! O forse non ci ho fatto molto caso.......
Ps adesso con l'assetto illumineranno meglio, la macchina è più bassa hahahah
Il problema che lamenti tu lo sento anche da altre persone con altre auto... spesso per scelte di design si montano fari piccoli e addirittura una una sola luce retro...come avevo io su Golf V... Cmq io non ci trovo tutti questi problemi, al max do un colpo di freni che illumina ancor di più... :wink:
PS: se non erro un utente ci ha montato delle lampade a Led al posto delle alogene, ma non credo cambierà molto la cosa, il problema è proprio la "parabolina" piccola.
speedmaster
22-03-2015, 19:56
Io ho montato dei led, ma non fanno molta luce come le originali a incandescenza. Ci sono sempre i due retronebbia, in caso di necessità fanno chiaro abbastanza.
Derapage
22-03-2015, 20:10
Purtroppo è un'aspetto che i costruttori per design ignorano spesso.
Son passato da una Stilo che praticamente aveva dei lampioni in retromarcia alla golf 6 che con 1 lampada sola era come andare alla cieca.
Sull'a3 8p è sufficiente la luce sulla 8v purtroppo non ho esperienze ma penso sia simile alla precedente.
audia32011
22-03-2015, 22:03
Avevo la 8PA e in retro faceva una buona luce, abbinata agli stop (con stronic puoi arretrare tenendo il freno premuto) ci si vedeva molto meglio