PDA

Visualizza Versione Completa : 19 con magneric ride, troppo rigida a Roma? e se mettessi i 17 ?



bptanc
23-03-2015, 13:57
Ciao a tutti, mi sta per arrivare la A3 spb 150cv ambition, l'ho vista dal conce e mi sono innamorato.
Era in configurazione s-line int/est accessori vari e ... cerchi da 19 :unsure: , con magnetic ride.
Ok l'aspetto estetico ma vorrei evitare l'insorgere di scricchiolii e vibrazioni varie.
Secondo voi i magnetic ride sono sufficienti a riportare l'assorbimento a livelli simili ad un assetto ambition con cerchi da 17?
Quella che ho provato in questa configurazione (amb+17) mi sembrava ottima.
Non so se vale la pena prendere in considerazione i 18, se non c'è molta differenza tengo i 19.
Altrimenti secondo voi è un'eresia metterle i 17 su magnetic ride e ambition? Perderà un po' in precisione di guida ma dovrebbe migliorare confort (assorbimento e rumorosità) e consumi.
Vengo da una Mini jcw e da una cooper D e non ce la faccio più a sentirle saltare sulle buche. Mi dispiace per loro!!

ENEA79
23-03-2015, 15:08
io metterei i 18!

dtax
23-03-2015, 16:04
Ciao a tutti, mi sta per arrivare la A3 spb 150cv ambition, l'ho vista dal conce e mi sono innamorato.
Era in configurazione s-line int/est accessori vari e ... cerchi da 19 :unsure: , con magnetic ride.
Ok l'aspetto estetico ma vorrei evitare l'insorgere di scricchiolii e vibrazioni varie.
Secondo voi i magnetic ride sono sufficienti a riportare l'assorbimento a livelli simili ad un assetto ambition con cerchi da 17?
Quella che ho provato in questa configurazione (amb+17) mi sembrava ottima.
Non so se vale la pena prendere in considerazione i 18, se non c'è molta differenza tengo i 19.
Altrimenti secondo voi è un'eresia metterle i 17 su magnetic ride e ambition? Perderà un po' in precisione di guida ma dovrebbe migliorare confort (assorbimento e rumorosità) e consumi.
Vengo da una Mini jcw e da una cooper D e non ce la faccio più a sentirle saltare sulle buche. Mi dispiace per loro!!

A Roma...ci vengo per lavoro...e i miei 18 con i magnetic ride i configurazione confort...solo il minimo ...dipende da cosa cerchi...io con i 17 ...il magnetic ride non lo metterei....con i 19 a Roma o in altre città d'italia...ti consiglio il Voltaren :dry:

bptanc
23-03-2015, 16:32
ok 2 voti per i 18 e zero per i 17.
Per il voltaren per ora no problem, sono le vibrazioni del cruscotto che mi preoccupano, in caso mi servono i tappi per le orecchie allora ;)
Vediamo come va, in caso faccio uno scambio con dei 18, ... certo che i 19 5 razze titanio mi dispiace abbandonarli

ENEA79
23-03-2015, 16:37
peccato che non li ho a libretto!...i 19 spaccano sono belli!!...

dtax
23-03-2015, 16:39
ok 2 voti per i 18 e zero per i 17.
Per il voltaren per ora no problem, sono le vibrazioni del cruscotto che mi preoccupano, in caso mi servono i tappi per le orecchie allora ;)
Vediamo come va, in caso faccio uno scambio con dei 18, ... certo che i 19 5 razze titanio mi dispiace abbandonarli

Il cruscotto Audi...non vibra nenache in un campo minato!
io ti consiglierei la mia configurazione...18 e magnetic ride.

bptanc
23-03-2015, 18:26
Ok appena la prendo studio il cambio (cerchi).
Confido in Audi ma non le posso chiedere miracoli ;)

Nicco83
23-03-2015, 19:57
Se cerchi comfort vero 17 e assetto ambition altrimenti 18 sline con magnetic meglio....
19 lascerei stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ErVago
23-03-2015, 21:49
Anche io vengo da Roma... Zona est e arrivo tutti i giorni a Pomezia. Con Ambition, cerchi 17 e assetto sportivo ho deciso di optare per confort mode... Dinamic è da tortura se fai parecchi Km :(

Fatto stesso tragitto con 2.0 tdi di un mio amico con S-line e cerchio 18 (se ricordo bene non MR) e ho buttato giù tutti i santi del calendario...!!!

bptanc
24-03-2015, 00:09
sta stravincendo il 18 ;) che con i MR dovrebbe essere abbastanza soft, e in posizione dynamic dovrebbe garantirmi ancora un po' di sportività.
Ok mi state convincendo, quando arriva mi sa che troverete sul mercatino i miei 19 ;)
Prima però voglio verificare bene se magari con un po' di attenzione almeno il primo treno di gomme riesco a farlo.