Visualizza Versione Completa : Amplificatore Sub Audi A4
bdangel78
08-01-2009, 14:16
Ciao Ragazzi, chiedo se qualcuno sa come riprendere il segnale dall'amplificatore del sub originale della mia A4 in quanto volevo collegare un altro amplificatore (e relativo sub) senza ripassare i cavi dall'anteriore. Premetto che l'impianto è originale audi e l'amplificatore (del sub e impianto posteriore) è un HARMAN AES.
Ciao, i pin del segnale Subwoofer sono il Pin 14 Positivo e il Pin 15 il Negativo, spero di esserti stato d'aiuto.....
bdangel78
08-01-2009, 14:46
Forse mi sono spiegato male, dall'amplificatore del sub attuale, devo riprendere il segnale (dx/sx) , l'alimentazione e il remoto per collegarci l'altro amplificatore. Eventualmente sai dove posso trovare la scheda tecnica dell'ampl di serie?
mauro6569
08-01-2009, 15:56
ti rispondo subito in quanto ho gli schemi sottomano perchè stò passando al bose...:wink:
all'amplificatore originale harman montato sul subwoofer della mia A4 8E avant arrivano:
Pin 22 massa
pin 23 positivo
pin2 masse comune segnale preamplificato proveniente dalla radio
pin1 segnale RR
pin3 segnale RL
pin9 +12v switched
pin14 + sub
pin15 - sub
pin 17-18 casse posteriori sinistre
pin 20-21 casse posteriori destre
Con questo è tutto...:cooool:
bdangel78
08-01-2009, 16:34
Grazie 1000 per la dettagliata informazione!
ma ti chiedo un'ultima cosa, il cavo remot del nuovo amplificatore dove lo devo collegare?
Ciao
mauro6569
08-01-2009, 18:19
Grazie 1000 per la dettagliata informazione!
ma ti chiedo un'ultima cosa, il cavo remot del nuovo amplificatore dove lo devo collegare?
CiaoSe per remot intendi il comando che fa accendere l'ampli andrà collegato al pin9 + 12v switched
bdangel78
08-01-2009, 22:42
Perfetto !!! di nuovo grazie:hello2:
att. il sub ha ingresso mono non stereo. se può esserti di aiuto
bdangel78
09-01-2009, 11:15
Ok Mastaro grazie della info
Ma non credete che sia un'operazione non molto fattibile collegare un secondo ampli e un secondo sub, sui cavi originali?
E poi che resa potrebbe mai avere??
Almeno che io non abbia capito male, secondo me lasciare collegato il sub originale non è un buon lavoro, affatto.
Per conto mio l'alimentazione va presa diretta dalla batteria e il controllo remoto e il segnale del sub dal connettore dell'amplificatore originale, ma lasciando scollegato il sub originale........
Per conto mio l'alimentazione va presa diretta dalla batteria e il controllo remoto e il segnale del sub dal connettore dell'amplificatore originale, ma lasciando scollegato il sub originale........
Ecco, così si! ;)