PDA

Visualizza Versione Completa : Info calandra mash grill cromata



folletto31
24-03-2015, 06:16
vorrei sapere se qualquno di voi mi puo indirizzare per l'acquisto di questo tipo di calandra ad un prezzo ragionevole e soprattutto dove laposso trovare

AUDI A4 2.0 TDI
24-03-2015, 11:32
Mai vista...se vuoi un consiglio, prendi una S4 e non sbagli :wink: o al max una di questa...dai un'occhiata quì...http://www.google.com/search?q=griglia+a+nido+d'ape+a4&client=safari&rls=en&hl=it&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=GDwRVcv0H6HqyQOwvIKoDw&ved=0CAUQ_AU

spacepepe
24-03-2015, 14:21
vorrei sapere se qualquno di voi mi puo indirizzare per l'acquisto di questo tipo di calandra ad un prezzo ragionevole e soprattutto dove laposso trovare

Dal copritarga mi sa che devi cercare nel mercato americano

Skygio99
27-03-2015, 11:02
Stavo valutando anch'io la sostituzione magari con una S4 ma mi chiedevo e' difficile da cambiare?
Ho provato a guardare nei vari tutorial ma non ho trovato nulla.

Pirandello
27-03-2015, 12:33
Appoggio il suggerimento sull's4,quella in foto a mio parere, modestissimo, è orrenda
Di tutorial in rete se ne trovano,si deve smontare il paraurti, ma è semplicissimo

AUDI A4 2.0 TDI
28-03-2015, 08:16
Stavo valutando anch'io la sostituzione magari con una S4 ma mi chiedevo e' difficile da cambiare?
Ho provato a guardare nei vari tutorial ma non ho trovato nulla.

Tranquillo, come dice Salvo è facilissimo...persino io l'ho cambiarta alla mia...quindi😁😂 è tutta una questione di incastri e qualche bullone, niente più...😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk