PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 MY09 - Blackout Radio Concert 3 -



Hollywood
08-01-2009, 15:21
Ciao ragazzi,
purtroppo chiedo il vostro aiuto per un piccolo (ma fastidioso) problema legato alla mia radio. Succede che, quando vado in ricerca di una stazione radio mediante i tasti al volante o mediante lo "Scan" della radio, ad un certo punto tutta la radio si spenga (indicazioni sul FIS incluse) con un tonfo classico di quando si ha una botta dell'amplificatore.
In poche parole sono li che cerco e "tonf" tutto si spegne per poi riacendersi da solo dopo qualche secondo.

Alcune considerazioni:
- succede (a mio avviso con una frequenza troppo alta per trattarsi di casualità) sempre quando si sintonizza su una stazione (freq. 107.8).
- con il freddo di questi giorni la cosa si è attenuata.
- la rotellina sx del volante (quella per la ricerca di stazioni o avanzare di canzoni) ha "posti vuoti".....ovvero a volte la giro e non succede nulla salvo poi, alla prossima rotazione, andare avanti di due posizioni.

In Audi mi guardano come fossi un ufo. Mi hanno sostiuito (dicono) l'autoradio con una nuova ma la cosa rimane....

Qualche idea?

Grazie in anticipo

Strum
08-01-2009, 17:41
Ci vorrebbe una Vaggata per vedere se saltano fuori errori.....
Prova a sfilarla e guarda se i connettori sono tutti inseriti bene.

mastaro
09-01-2009, 01:14
se hai il tel bt. è possibile che ti faccia condenza sotto il sedile e ti manda in tilt la radio.

Hollywood
09-01-2009, 08:11
Il vag non segnala alcun errore......:sad:
Non ho il BT.

E' un mistero.