PDA

Visualizza Versione Completa : Codifiche Audi Q5 2011

maxbaiardi
25-03-2015, 13:51
Buongiorno a tutti,

ho preso da poco una Q5 S-line 3.0 TDi cambio automatico con MMI 3G High, ho anche acquistato dal buon endy il cavo Vag e mi sono già lanciato in attivazioni varie, grazie alle vostre guide ho già attivato:

1- Menu nascosto dell'MMI
2- Bluetooth
3- Importazione nel Jukebox dei CD Audio
3- Video in motion

ora seguendo ancora i vari post vorrei fare anche queste:

4- Abbassamento Specchio Dx con retromarcia
5- Fari fendinebbia che si accendono in sterzata
6- Controllo pressione degli pneumatici
7- Coming Home - Leaving Home (non ho il sensore luci/pioggia)
8- Audi Drive Select (ho il cambio automatico ma non ho le sospensioni pneumatiche ... e soprattutto non so so se ho il servotronic ...)
9- Regolazione luci interne (quelle dei piedi)
10- Aumentare l'intensità dei Led posteriori

ho cercato un po' in giro tra i tanti post ... ma non ho le idee ben chiare su alcune cose.

C'è qualcuno che mi può dare una mano?

Grazie 1000
max

maxbaiardi
26-03-2015, 15:52
Ho quasi raccolto tutte le info per procedere, ma non capisco se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console?

ciao
max

lelet81
26-03-2015, 20:49
Ciao Max a me sembrava di aver capito di si ma con un ma, che se vuoi modificare poi le. impostazioni devi per forza farlo da Vag... mi pare eh!
Anche io macchina appena presa come te e prime Vaggatine.
Occhio solo a non attivare il bip in apertura e chiusura se non hai l'antifurto originale perché oltre a non funzionare, pare sia la causa della fine del funzionamento del triplice lampeggio delle frecce comfort.
Infatti ora sto cercando di capire come tornare a farlo andare perché è veramente comodo.
Devo farmi riprestare un portatile e vedere di riprendere in mano la situazione! :)

maxbaiardi
27-03-2015, 10:44
Ciao lelet81,

io avevo capito che lo attivi (ADS) e poi senza tasto devi per forza cambiare le impostazioni dall'MMI..... chissà se qualcuno può chiarircelo?

invece per il bip grazie, comunque ho l'antifurto originale ... almeno credo, è meglio se verifico.

ciao
max

lelet81
27-03-2015, 12:02
Si probabilmente è come dici tu che modifchi dall'Mmi, avevo la testa piena di nozioni nuove e probabilmente son andato in confusione.

maxbaiardi
27-03-2015, 12:21
vedo che sei della provincia di Novara come, che zona?

io di Borgomanero.

lelet81
28-03-2015, 13:24
Io Gozzano pensa te!

LUCIDO89
14-04-2015, 08:20
scusate ma le luci dei piedi le hanno gia di serie tutti i q5?

angelo46
14-04-2015, 12:57
le luci vano piedi le hanno le q5 con l'optional del pacchetto luci saluto