PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da Nicolò !



NickFish
26-03-2015, 15:39
* Utente/Nick = NickFish
* Nome =Nicolò
* Età =20
* Provincia =Forlì
* Regione =Emilia-Romagna
* Auto =Quelle dei Parenti

Panda a Metano 😩 > Mamma
Bmw 318d 😏 > Babbo
Suzuki Samurai > Babbo
Punto Gpl > jolly

*Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Nicolò e sono un ragazzo di 20 anni, come vedete i campi che riguardano l'auto sono se vogliamo incompleti senza contare le macchine che posso utilizzare perché "in famiglia", e si spera a breve di prendere la prima personale.
Motivo per il quale vi leggo e seguo da mesi in "incognito" per cercare di trarre più info possibili, ma ora ho deciso di registrami magari per poter interagire in futuro con qualche esperienza personale.
Mi sono diplomato all'istituto tecnico come perito meccanico, e ora sono occupato come "operaio specializzato" nella programmazione di centri CnC.
Non so se era necessario tutta sta storia che ho scritto ma per lo meno visto che ancora non posso parlare di auto almeno sapete chi sono !!
Premetto già che a distanza di un mese o 2 comincerò ad assillarvi con le solite domande tt o tts ??
Consumi, bolli ecc ecc
No scherzo prima userò il tasto CERCA che è sempre in tutti i Forum ma nessuno lo sa 😃
Per ora continuerò con la navigazione in incognito, sino a che non sarà il momento di fare 2 conti seriamente !!
Ciao a tutti e scusate le tante parole !

fabio4avant
26-03-2015, 16:23
Benvenuto sul forum Nicolo'

ricky217
26-03-2015, 19:50
Benvenuto :wink:

AleRS3
28-03-2015, 14:48
Ciao e Benvenuto.

G1ANN1
28-03-2015, 21:13
Ciao e Benvenuto.

Nicco83
28-03-2015, 21:51
Benvenuto!!! presentazione simpatica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tony69
29-03-2015, 09:56
benvenuto