PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi centralina 52 aiuto!!



Matteo81
26-03-2015, 19:40
Ciao a tutti, dopo tanto tempo che vi seguo, sono ritornato a scrivere per chiedere un vostro aiuto.
Dopo tanto,finalmente ho preso il vag, leggendo le varie dicussioni ho appreso e modificato; coming home, fendinebbia in sterzata, apertura e chiusura finetrini dal telecomando.

Tutto bene fino a che non mi è venuta la malsana idea di attivare l'abbassamento dello specchietto dx.
Ho aggiunto nel code software il numero che pensavo fosse giusto, lo specchietto a funzionato una volta ma poi nulla.
Quindi ho codificato un po' ma poi mi sono arreso e ho reimpostato il codice precedente, ora però mi da un errore 005 incorrect window motor/basic adaptation. Il finestrino passeggero ora non ha più la funzione automatica e quando arriva in chiusura tocca e torna a metà.
Ho provato a "resettare" portando il finestrino da chiuso verso il basso, tenendo qualche secondo poi verso l'alto per tenerlo qualche secondo; ma quando tocca la parte superiore sforza e torna in automatico a metà.

Detto tutto questo, come posso fare?
Grazie in anticipo

plujet
17-04-2015, 09:47
probabilmente si tratterà di far fare al motorino un'adattamento di base..in modo da ridargli la posizone zero.
Entra nella 52 e prova a verificare la possibilità di fargli fare il Basic Setting

Matteo81
12-05-2015, 12:48
Ok grazie. Si era solo quello