PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a6 allroad 3.0 v6 08. Err sensore pressione carburante p1020. Disperato!!!



27-03-2015, 08:16
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi mesi una audi A6 allroad del 2008. km 115.000 tutta tagliandata audi e in perfetto stato.
da circa 2 settimane mi si è accesa la spia avaria motore e candelette con annesso depotenziamento del veicolo.


il codice che da è p1020 sensore pressione carburante.
hanno provato di tutto, cambiare filtri gasolio e aria, cambiare i sensori del circuito carburante, pulire i flauti e gli iniettori, controllare l'impianto elettrico.....

il bello è che nessuno riesce a risolvermi questo problema. persino all'officina AUDI dove l'ho portata (dopo averla fatta visionare ad altri 3 meccanici) non sanno cosa dirmi; non riescono ad individuare la causa di questo problema?

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??

RPCorse
27-03-2015, 08:34
Avete verificato la pompa gasolio alta pressione? E' la prima cosa che avrei fatto, su quel motore.

franco-75
27-03-2015, 12:09
Concordo, cpntrollerei pompa e regolatore

28-03-2015, 20:51
Ciao ragazzi.... ci sono novità nn di certo positive.
Ho portato la mia audi presso un altro centro autorizzato il quale dopo averla tenuta 3 giorni in officina, mi ha riferito che nn sono stati in grado di risolvere il problema.... ma lo hanno individuato. Si tratta di un problema agli iniettori che avrebbero potuto far fare ad in meccanico esterno, quindi escluso da garanzia. Mi hanno in più richiesto ben 700 euro per le ore che hanno trascorso sulla mia macchina.
Secondo voi è giusto aver pagato e nn aver risolto ancora il problema?
Secondo voi è possibile che si tratti degli iniettori?
La macchina ha solamente 120.000 km ed è stata sempre seguita da audi.