PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A6 MMI 4g Navigatore post vendita



Marchinho 22
28-03-2015, 23:33
Un caro saluto a tutto il popolo Audi Italia... Land of quattro

Mi presento

* Utente/Nick = Marchinho 22

* Nome = Marco

* Età = 31

* Provincia = AR

* Regione = Toscana

* Auto = A6 Bianca

* Modello = A6 SW 3000 cc 245 cv quattro S-tronic S-Line

* Anno di produzione = 11/2011 (my 2012)

* Accessori = S-Line completo, Cerchi 19", Tetto panoramico elettrico nero, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Xenon Plus e Led, cambio automatico S-Tronic 7 marce con palette al volante F1, Sedili in tessuto Sprint/Pelle S-Line, Sistema di ausilio al parcheggio plus, MMI con Audi drive select, connessione IPod/IPhone, bluetooth e viva voce ma non ha il navigatore AIUTO, ho postato il quesito nella sezione MMI, Hi-Fi, Navigatori ecc.

* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Se qualcuno è esperto di questi upgrade o ha avuto questa esperienza vi chiedo gentilmente dei consigli e feedback per piacere.

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
29-03-2015, 07:51
Benvenuto, questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni, quindi qui non otterrai nessuna risposta. Poni la tua richiesta nella sezione corretta

Marchinho 22
29-03-2015, 09:08
Si Marco hai ragione, non riuscivo a scrivere da altre parti perchè mi diceva che non ho le autorizzazioni necessarie (sbagliavo percorso ma tapalk non è molto intuitivo secondo me)... Poi alla fine ho capito e ho ripostato il mio quesito in MMI-Autoradio-HI-FI ecc.
Spero sia il posto giusto...
Scusate ancora

Complilo così perchè non mi fa fare il copia e incolla del vostro form da iPhone 6 Tapalk
Nick: Marchinho 22
Nome: Marco
Etá: 31
Provincia: Arezzo
Regione: Toscana
Regolamento: Letto e Accetto
Auto: A6 SW 3000 cc 245 cv quattro S-tronic S-Line
Anno: fine 2011 (4g)
Accessori: S-Line completo, Cerchi 19", Tetto panoramico elettrico, fari Bi-Xenon e Led, cambio automatico S-Tronic 7 marce con palette al volante F1, MMI con Audi drive select, connessione IPod/IPhone, bluetooth e viva voce ma non ha il navigatore AIUTO, ho postato il quesito nella sezione che dicevo prima.

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony69
29-03-2015, 09:55
ciao la presentazione deve essere fatta cosi:
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

marcodriver
29-03-2015, 10:30
Diciamo che può andar bene ma sarebbe meglio tu compilassi il format che ti ha indicato tony, comunque manca la parte dove devi scrivere che hai letto ed accetti il regolamento

Marchinho 22
29-03-2015, 11:00
L'ho modificato 😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
30-03-2015, 13:06
Visto che ti sei ripresentato questa la chiudo