maxbaiardi
30-03-2015, 12:52
Buongiorno a tutti,
ho già postato nella sezione Audi Q5 ma credo che questa sia più adatta, ho preso da poco una Q5 S-line 3.0 TDi cambio automatico con MMI 3G High, ho anche acquistato dal buon endy il cavo Vag e mi sono già lanciato in attivazioni varie, grazie alle vostre guide ho già attivato:
1- Menu nascosto dell'MMI
2- Bluetooth
3- Importazione nel Jukebox dei CD Audio
3- Video in motion
ora seguendo ancora i vari post vorrei fare anche queste:
4- Abbassamento Specchio Dx con retromarcia
5- Fari fendinebbia che si accendono in sterzata
6- Controllo pressione degli pneumatici
7- Coming Home - Leaving Home (non ho il sensore luci/pioggia)
8- Audi Drive Select (ho il cambio automatico ma non ho le sospensioni pneumatiche ... e soprattutto non so so se ho il servotronic ...)
9- Regolazione luci interne (quelle dei piedi)
10- Aumentare l'intensità dei Led posteriori
ho cercato un po' in giro tra i tanti post ... ma non ho le idee ben chiare su alcune cose, ho quasi raccolto tutte le info per procedere, ma non capisco ancora queste cose:
1) Se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console?
2) Se il Coming Home – Leaving Home si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
3) Se la regolazione delle luci dei piedi si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
4) E soprattutto come fare e se è possibile aumentare l’intensità dei led posteriori
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie 1000
max
ho già postato nella sezione Audi Q5 ma credo che questa sia più adatta, ho preso da poco una Q5 S-line 3.0 TDi cambio automatico con MMI 3G High, ho anche acquistato dal buon endy il cavo Vag e mi sono già lanciato in attivazioni varie, grazie alle vostre guide ho già attivato:
1- Menu nascosto dell'MMI
2- Bluetooth
3- Importazione nel Jukebox dei CD Audio
3- Video in motion
ora seguendo ancora i vari post vorrei fare anche queste:
4- Abbassamento Specchio Dx con retromarcia
5- Fari fendinebbia che si accendono in sterzata
6- Controllo pressione degli pneumatici
7- Coming Home - Leaving Home (non ho il sensore luci/pioggia)
8- Audi Drive Select (ho il cambio automatico ma non ho le sospensioni pneumatiche ... e soprattutto non so so se ho il servotronic ...)
9- Regolazione luci interne (quelle dei piedi)
10- Aumentare l'intensità dei Led posteriori
ho cercato un po' in giro tra i tanti post ... ma non ho le idee ben chiare su alcune cose, ho quasi raccolto tutte le info per procedere, ma non capisco ancora queste cose:
1) Se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console?
2) Se il Coming Home – Leaving Home si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
3) Se la regolazione delle luci dei piedi si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
4) E soprattutto come fare e se è possibile aumentare l’intensità dei led posteriori
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie 1000
max