PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazioni Varie Q5 my 2011

maxbaiardi
30-03-2015, 12:52
Buongiorno a tutti,

ho già postato nella sezione Audi Q5 ma credo che questa sia più adatta, ho preso da poco una Q5 S-line 3.0 TDi cambio automatico con MMI 3G High, ho anche acquistato dal buon endy il cavo Vag e mi sono già lanciato in attivazioni varie, grazie alle vostre guide ho già attivato:

1- Menu nascosto dell'MMI
2- Bluetooth
3- Importazione nel Jukebox dei CD Audio
3- Video in motion

ora seguendo ancora i vari post vorrei fare anche queste:

4- Abbassamento Specchio Dx con retromarcia
5- Fari fendinebbia che si accendono in sterzata
6- Controllo pressione degli pneumatici
7- Coming Home - Leaving Home (non ho il sensore luci/pioggia)
8- Audi Drive Select (ho il cambio automatico ma non ho le sospensioni pneumatiche ... e soprattutto non so so se ho il servotronic ...)
9- Regolazione luci interne (quelle dei piedi)
10- Aumentare l'intensità dei Led posteriori

ho cercato un po' in giro tra i tanti post ... ma non ho le idee ben chiare su alcune cose, ho quasi raccolto tutte le info per procedere, ma non capisco ancora queste cose:
1) Se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console?
2) Se il Coming Home – Leaving Home si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
3) Se la regolazione delle luci dei piedi si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia?
4) E soprattutto come fare e se è possibile aumentare l’intensità dei led posteriori

C'è qualcuno che mi può dare una mano?

Grazie 1000
max

plujet
15-04-2015, 15:22
1) Se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console? si ma non rende come il tasto...soprattutto se manuale. se automatica invece il tasto ads si sente poco (anche fisicamente) mentre su 3.0 si sente !
2) Se il Coming Home – Leaving Home si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia? NO, ti darebbe sul fis errore sensore luce pioggia non trovato
3) Se la regolazione delle luci dei piedi si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia? si, la devi impostare nella 09 (ambient light) e poi nel menu segreto (in car-device list , la casella luci ambiente devi mettere a 5 il valore ed abilitare in un'altra schermata la spunta)
4) E soprattutto come fare e se è possibile aumentare l’intensità dei led posteriori. Questo non lo so. So che si possono accendere i led come diurni ma non so se si possa regolare l'intensità (a meno che intervenire sui canali di adattamento della 46)

maxbaiardi
15-04-2015, 16:12
1) Se l'Audi Drive Select di può attivare anche se non si mette il tasto nella console? si ma non rende come il tasto...soprattutto se manuale. se automatica invece il tasto ads si sente poco (anche fisicamente) mentre su 3.0 si sente !
2) Se il Coming Home – Leaving Home si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia? NO, ti darebbe sul fis errore sensore luce pioggia non trovato
3) Se la regolazione delle luci dei piedi si può attivare anche senza i sensori Luce/Pioggia? si, la devi impostare nella 09 (ambient light) e poi nel menu segreto (in car-device list , la casella luci ambiente devi mettere a 5 il valore ed abilitare in un'altra schermata la spunta)
4) E soprattutto come fare e se è possibile aumentare l’intensità dei led posteriori. Questo non lo so. So che si possono accendere i led come diurni ma non so se si possa regolare l'intensità (a meno che intervenire sui canali di adattamento della 46)

Grazie infinite Plujet!!!!

bene nei prossimi giorni vedo di attivare l'Audi Drive Select, è un 3.0 con il cambio automatico quindi dovrei sentire abbastanza.
peccato per il CH/LH, lo avevo sulla Q7 ed era una gran bella cosa ....

Grazie ancora
max

lelet81
22-04-2015, 00:24
Dunque io 2 prove le ho fatte stasera, anche io 3.0 automatica.
Abilitato solo motore e sterzo (controlla l'etichetta sul libro service dove trovi tutti i codici optional a gruppi di 3 caratteri, se hai 1N3 hai il servotronic, ze 1N1, sterzo tradizionale).
Al di là do tasto fisico o no, mettendo dynamic lo sterzo si sente molto la differenza da confort.
Motore mi pare si comporti come mettendo il selettore del cambio su S, sia come prontezza che come giri alti di cambiata.
Speravo in una maggiore prontezza e velocità di cambiata pur rimanendo a bassi giri come in D, invece mi passa direttamente a S nel Fis.
Sbaglio? È proprio una copia della modalità S?

maxbaiardi
22-04-2015, 10:56
Bravo Lele,

io non ho ancora avuto tempo di fare un po di cosine ... appena riesco ti faccio sapere ... ma ho saputo dell'altro tuo progetto dalla Vero ... come procede?

ciao
max

lelet81
22-04-2015, 13:06
Devo andare dal caro Plujet appena ha un attimo di tempo per l'installazione! 😃