PDA

Visualizza Versione Completa : Kit distribuzione Bosch A4 B6 TDI 130 cv



drake.nu
31-03-2015, 21:07
Ciao a tutti.
Mi appresto a fare la distribuzione della mia A4 1.9 TDI 130cv del 2004.
Il meccanico al quale mi sono rivolto, mi ha proposto un kit completo Bosch (cinghia, rulli, pompa acqua ).
Ora, visto che non avevo mai sentito parlare di un kit completo Bosch, ma di kit compositi (cinghie Contitech, Gates, Ruville, e rulli e tenditori SKF, INA, ecc. ), che poi sono i marchi ai quali il gruppo VW/Audi appone il il proprio marchio, chiedo a voi cosa ne pensate della proposta.
Qualcuno ha esperienze in merito ?
Grazie.

Mechanic Audi
16-04-2015, 23:44
Ciao a tutti.
Mi appresto a fare la distribuzione della mia A4 1.9 TDI 130cv del 2004.
Il meccanico al quale mi sono rivolto, mi ha proposto un kit completo Bosch (cinghia, rulli, pompa acqua ).
Ora, visto che non avevo mai sentito parlare di un kit completo Bosch, ma di kit compositi (cinghie Contitech, Gates, Ruville, e rulli e tenditori SKF, INA, ecc. ), che poi sono i marchi ai quali il gruppo VW/Audi appone il il proprio marchio, chiedo a voi cosa ne pensate della proposta.
Qualcuno ha esperienze in merito ?
Grazie.

Ciao Ivan, io il kit Bosch non mi è capitato di montarli ma a mio parere io sarei tranquillo!
Io per esempio sulla mia A4 B6 1.9 tdi monto Mapco nota azienda Tedesca!
Saluti Mechanic Audi :wink:

http://i.imgur.com/mL5seKYh.jpg

drake.nu
17-04-2015, 07:54
Ciao e grazie per la risposta.
Avevo dimenticato di aggiornare questo topic.
Alla fine ho preso il kit originale, trovato a un prezzo concorrenziale.
Mapco è un ottimo marchio, produce tante componenti che vengono installate di primo impianto da tante case automobilistiche.
Saluti.