PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento mmi 2015



blackPearl_88
01-04-2015, 11:23
Ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare un aggiornamento firmware e mappe del mio mmi forse 3g plus su un a4 b8 del 2010( ho doppia sd e sim al centro in più il joystick che mi fa muovere sulla mappa), http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/01/30906ae5d57c01abdb3746a70a83ad72.jpg questa e la mia versione, ce qualche buon uomo che mi puo aiutare ad aggiornare mappe e fare un po di chiarezza sul dispositivo che ho montato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AnDrE TT 2.0
01-04-2015, 12:41
Allora hai la stessa versione mia e banca dati del mio navi... Io ho tutto se mi da la tua mail te li giro...io però ho un mmi 3G high con lettore ad e dvd e caricatore da 6 cd... Però non so se vadano bene per il tuo!!! Aspetta che veda Fabryz che è molto più ferrato in materia di me comunque se andassero bene te li mando è così te li procuri subito e poi vedi se vanno bene !!!

blackPearl_88
01-04-2015, 13:18
Ho scoperto di avere mmi 3g high, un ottimo utente mi ha mandato dei link in tempo 0, ma il forum in questione e in inglese, preferirei avere una miniguida in italiano e dopo quando avro finito il tutto, faro un post con una guida in modo da aiutare chi si trova nella mia situazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blackPearl_88
02-04-2015, 15:25
Ho trovato le mappe, ben 30 gb, come faccio ad installarle? Copio tutto in sd? Il firmware devo aggiornarlo prima di aggiornare le mappe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
23-04-2015, 18:38
Ho trovato le mappe, ben 30 gb, come faccio ad installarle? Copio tutto in sd? Il firmware devo aggiornarlo prima di aggiornare le mappe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il firmware va fatto per prima e dopo l'installazione delle mappe, adesso non so cosa hai tra le mani ma ci sono 2 versioni della mappa, una è la 6.19.4 e l'altra la 6.20.4 quest'ultima entra in una sd da 32 GB mentre l'altra da 64GB ma non so cosa cambia in termini di aggiornamento, certo sempre meglio prendere l'ultima versione e in questo caso la 6.20.

Tu hai un MMi 3G HIGH e avendo la P 0022 vuol dire che non hai mai aggiornato il firmware, l'ultima versione per il tuo firmware e HNAV_EU_K0257.
NON installate mai niente se non siete sicuri di quello che avete tra le mani, un MMi costa circa 3 mila euro, non sono briciole