PDA

Visualizza Versione Completa : Sedili A3 8va sportback su A3 8vs Sedan



Alpinpar
02-04-2015, 21:06
Domanda da 1 milione di dollari!
Secondo voi i sedili delle due versioni sono intercambiabili o sono diversi?
Quelli anteriori non cé dubbio si possono sostituire tranquillamente.....
Ma quelli posteriori ad occhio mi sembrano uguali ma non saprei!!! Qualcuno sa i codici ricambio per vedere se coincidono?
Grazie!!!!0

audia32011
02-04-2015, 23:14
Scusami,perche cambiare i sedili?? La tua è attracion?

Alpinpar
02-04-2015, 23:23
Scusami,perche cambiare i sedili?? La tua è attracion?

Ja!!!!!
Solo che a vederli così sembrano uguali quelli posteriori

loschiaffo
03-04-2015, 00:05
Ja!!!!!
Solo che a vederli così sembrano uguali quelli posteriori

prova a cercare con calma nel sito partsbase.org
(della 8v è catalogato solo il model year 2013).
Comunque ci sono molti disegni esplosi.
A memoria, i sedili li trovi nella sezione body. Cerca le schede "seat" =sedili.
Vedi se trovi qualche descrizione "3door", "5door" che ti permetta di capire qualcosa in più, per i sedili. Vedi se il codice dei ricambi è uguale, nelle varie versioni.
(purtroppo il sito è tutto in inglese, e alcune sigle/abbreviazioni sono difficili da interpretare).

milan1989
06-04-2015, 22:12
Si fa prima a mettere un coprifedera in pelle su misura come quelli di foderart piuttosto che spendere un patrimonio per tutti i sedili. Sarebbero cifre folli!!!

audia32011
06-04-2015, 22:30
visto il sito........interessante

Alpinpar
06-04-2015, 23:39
La mia domanda a era nata dal fatto che ho trovato dei sedili di una sbk con la botola per il carico passante!
Se erano adatti a anche per la mia prenderei i sedili post al volo ........ Visto che in fase di ordine non avevo inserito questa cosa

milan1989
07-04-2015, 02:53
Esteticamente credo che l'opzione che ho consigliato sia la migliore e credo che un tentativo potrei farlo sono veramente ben fatti e con una cifra di 250 300€ si ha una bella resa

Casper
07-04-2015, 10:53
non ti da noia fare a pezzi un auto nuova per cambiargli i sedili? con il rischio che spuntino rumorini dovuti all'assemblaggio?

Alpinpar
07-04-2015, 11:10
non ti da noia fare a pezzi un auto nuova per cambiargli i sedili? con il rischio che spuntino rumorini dovuti all'assemblaggio?

Alla fine di tutto dovrei smontare solo lo schienale posteriore con la botola!
PS se vedessi quanto l'ho smontata fino ad adesso anche in fabbrica dove le producono si metterebbero le mani nei capelli hahaha

freeangel74
07-04-2015, 16:35
Io invece stavo pensando se l'usura dell'ecopelle continua di questo passo di cambiare il sedile lato guidatore. Secondo voi quanto puo' costare tutto il sedile su un a3 8v tdi ambiente?

Quattro Rings
09-04-2015, 19:17
La mia domanda a era nata dal fatto che ho trovato dei sedili di una sbk con la botola per il carico passante!
Se erano adatti a anche per la mia prenderei i sedili post al volo ........ Visto che in fase di ordine non avevo inserito questa cosa

Quello che volevo fare io con la 8PA ....ma a trovare un divanetto di sedili grigio chiaro in tessuto ... XD