PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori indispensabili originali e non...



leech
03-04-2015, 09:57
Buongiorno ragazzi,

tra circa un mesetto arriverà la mia nuova A3 che grazie a preziosi consigli di alcuni di voi sarà davvero stupenda.

Ora quello che volevo chiedervi è che accessori, modifiche e configurazioni reputate indispensabili per renderla ancora più confortevole e perfetta di quello che è.

Grazie a tutti in anticipo e spero venga fuori un post aggiornato e utile a tutti.

follo
03-04-2015, 10:32
E' difficle scegliere perchè dipende molto da come viene usata un'auto. Il navi per esempio può essere indispensabile o inutile.
Io metterei come indispensabili per il livello e caratura dell'auto:


xeno
audi soundsystem
pacchetto esterno lucido
pacchetto led
volante multifunzione
cerchi da 17"
clima automatico


Personalmente, senza questi accessori vedrei proprio una mancanza grave per un'audi.

Casper
03-04-2015, 10:57
dipende dai punti di vista....si accessori come gli exno si tutta la vita, io ad esempio più che gli optional che possono essere discutibili non riesco a capire ad esempio il senso delle versioni young o della motorizzazione 1.2 TFSI,
secondo me un A3 Sportback 1.2 non si può sentire, come se facessero l'A8 1.6gasolio, però è anche vero che sono scelte di audi di aprire le porte o dare la possibilità di vivere l'esperienza Adui con modelli di entry level, ma il mio dubbio è quanto è veritiera o entusiasmante un esperienza Audi guidando un 1.2? Scusate il dilungamento.

leech
03-04-2015, 10:57
Ciao Follo,

innanzitutto grazie mille per la risposta. Sicuramente sarà utilissima a chi deve ancora ordinare l'auto. Per la mia esigenza attuale volevo venissero elencati tutti quegli accessori che si comprano una volta ricevuta l'auto, non saprei, il porta assicurazione marchiato Audi, piuttosto che altre mille cose...

bptanc
03-04-2015, 12:15
I miei preferiti sono:

Xeno (ho provato xeno su Mini JCW e alogeni su Cooper D e c'è un abisso di visibilità e facilità di guida)
Navigatore (con il cell hai anche il traffico ma hai la scocciatura della batteria che si consuma e della visibilità a seconda di dove lo tieni )
Audi soundsystem (ingresso USB) ce l'ho e devo dire che va bene, da gusto ascoltare la musica a differenza degli impianti base che sono un po' poco emozionanti.
Volante multifunzione comodissimo per gestione stazioni/volume/telefono
Bulloni ruota antifurto


Sto apprezzando anche:

sensori di parcheggio posteriori (parcheggio senza neanche girarmi e mi scovano qualche muretto basso)
sospensioni regolabili (non sono male)
sedili sportivi, anche gli s-line "semplici".

Ascolta
03-04-2015, 15:23
Sicuramente sarà utilissima a chi deve ancora ordinare l'auto. Per la mia esigenza attuale volevo venissero elencati tutti quegli accessori che si comprano una volta ricevuta l'auto, non saprei, il porta assicurazione marchiato Audi, piuttosto che altre mille cose...
Mi sa che tutti non hanno letto attentamente la tua domanda... In particolare che la tua auto sta per arrivare, non chiedi consigli su come ordinarla ma su cosa ci potresti aggiungere after-market... :wink:
Io non sono amante di modifiche post vendita, ma non ho resistito alla pedaliera & poggiapiede in alluminio (originali) che danno veramente un tocco in più all'abitacolo!
Poi ho acquistato la coppia di tappeti in gomma anteriori originali che utilizzo SOLO durante la settimana per andare a lavoro: questi, a parer mio, nonostante non siano male esteticamente risultano più pratici che altro.. Poi in tanti li trovano stupendi meglio che queli in velluto..... :dry:

leech
03-04-2015, 15:29
Mi sa che tutti non hanno letto attentamente la tua domanda... In particolare che la tua auto sta per arrivare, non chiedi consigli su come ordinarla ma su cosa ci potresti aggiungere after-market... :wink:
Io non sono amante di modifiche post vendita, ma non ho resistito alla pedaliera & poggiapiede in alluminio (originali) che danno veramente un tocco in più all'abitacolo!
Poi ho acquistato la coppia di tappeti in gomma anteriori originali che utilizzo SOLO durante la settimana per andare a lavoro: questi, a parer mio, nonostante non siano male esteticamente risultano più pratici che altro.. Poi in tanti li trovano stupendi meglio che queli in velluto..... :dry:

Grazie mille Ascolta, sempre preciso!
Detto ciò, le altre risposte sono sicuro e spero faranno felici quelli che devono ancora ordinare l'auto.
Pedaliere non credo perchè come avevo già detto non sono amante degli accessori troppo sportivi, ma tappetini in gomma nonostante un iniziale rifiuto, devo dire che potrei valutarli per la stagione invernale.

follo
03-04-2015, 17:29
Giusto avete ragione, ho letto rapidamente e non ho capito bene.

Dopo l'acquisto io ho aggiunto le lampade D3S philips più azzurre (almeno sulla carta) e le frecce anteriori a led perchè quelle a incandescenza ci stanno proprio male rispetto a tutto il resto del faro.
Internamente sto pensando ai tappeti in gomma ma ancora non mi sono deciso, aspetterò che si consumino quelli originali.
Il resto poi dipende da quanti accessori sono stati aggiunti in fase di acquisto, io ad esempio l'ho presa di importazione senza soundsystem e l'ho aggiunto comprando i pezzi mancanti o differenti.

Aragon
03-04-2015, 17:53
Io per ora ho preso:

- set tappetini in gomma (per le giornate umide e fangose... :P)

- cover per protezione chiave di accensione da cadute e graffi

- scatola pieghevole per vano bagagli (comodissima!)

- cerchi in lega da 18" (se vogliamo chiamarli "accessori")

Stavo poi ragionando sulla vasca di protezione per il fondo del vano bagagli, ma già la scatola pieghevole una volta aperta copre parecchia superficie.

Altra cosa, un portachiavi da sostituire a quello (bruttino) che mi hanno dato in concessionaria. Pensavo a questo, ma sul sito Shop Audi lo danno come non più disponibile e a comprarlo sulla baia tedesca con le spese di spedizione si andrebbe a pagarlo anche di più rispetto al prezzo di listino italiano...

http://img661.imageshack.us/img661/1974/Qaj7oB.jpg

Ascolta
03-04-2015, 18:27
Altra cosa, un portachiavi da sostituire a quello (bruttino) che mi hanno dato in concessionaria. Pensavo a questo, ma sul sito Shop Audi lo danno come non più disponibile e a comprarlo sulla baia tedesca con le spese di spedizione si andrebbe a pagarlo anche di più rispetto al prezzo di listino italiano...
http://img661.imageshack.us/img661/1974/Qaj7oB.jpg
Io ce l'ho, mi è stato regalato 3 mesetti fa per il mio compleanno.

Aragon
03-04-2015, 18:51
Io ce l'ho, mi è stato regalato 3 mesetti fa per il mio compleanno.
E' un bell'oggetto anche dal vivo? Che dimensioni ha, per curiosità, rispetto alla chiave?

audia32011
03-04-2015, 19:00
Pedaliera alluminio
Tappeti in gomma......... tutto l'anno
Lampadine bianche per i fendi (abbinate agli xeno)
Cerchi da 18

Bubonic
03-04-2015, 19:11
Io per ora ho preso:
......

- scatola pieghevole per vano bagagli (comodissima!)



Scusa, vorrei chiederti a proposito di questa scatola, rimane "ancorata" al piano con del velcro, o se ne va a spasso per il bagagliaio ? Poi dipende dallo stile di guida, naturalmente :D

Io pensavo anche a quella specie di serpentone, ripiegabile, questo sí, fissato con il velcro al fondo, giusto per tenere fermo la borsa del PC quando lo lascio in macchina il tempo di comprarsi la cena di ritorno dal lavoro....

Aragon
03-04-2015, 19:19
Scusa, vorrei chiederti a proposito di questa scatola, rimane "ancorata" al piano con del velcro, o se ne va a spasso per il bagagliaio ? Poi dipende dallo stile di guida, naturalmente :D

Io pensavo anche a quella specie di serpentone, ripiegabile, questo sí, fissato con il velcro al fondo, giusto per tenere fermo la borsa del PC quando lo lascio in macchina il tempo di comprarsi la cena di ritorno dal lavoro....
La scatola ha il velcro, ma solo per tenerla ferma quando è montata. Una volta aperta, sotto ha una superficie talmente ruvida che sul ripiano del bagagliaio non si muove di un mm anche con guida vivace! :laugh:

Per infilarci cose che potrebbero andare a spasso nel bagagliaio è veramente comoda (io poi la tengo ferma anche con la rete "ancorata" fornita insieme al pacchetto portaoggetti, così diventa veramente inamovibile...).

Anche io comunque avevo pensato a quella specie di tubo piegabile a piacimento, ma prima volevo vedere il funzionamento della scatola (che si è rilevato perfetto sia per metterci il portatile che tante altre cose, senza oltretutto rischiare di rovinare il fondo del bagagliaio). Tra l'altro con la rete riesco anche a tenere ferme valigie e similari, per cui ho poi accantonato l'idea del serpentone del tutto.

Bubonic
03-04-2015, 19:21
Dimenticavo.... io pensavo di prendere anche le tendine della windesa da mettere su d'estate.

Sempre se mi arriva sta benedetta auto, ordinata il 12.11.14 e forse in produzione settimana prossima...

Aragon
03-04-2015, 19:26
Dimenticavo.... io pensavo di prendere anche le tendine della windesa da mettere su d'estate.
Sono belle le windesa?

Io ho visto quelle originali Audi e sono talmente "calzanti" che l'auto sembrava avere i vetri oscurati, se non ci si avvicinava molto!

HitchS
03-04-2015, 19:39
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto.... è possibile montare le casse del bang olufsen sulla mia che ha il sound sistem...? O meglio esistono delle casse che abbiano lo stesso risultato estetico con le mascherine che si illuminano a effetto led???? Grazie

Bubonic
03-04-2015, 19:46
Grazie Aragon, dunque la scatola dovrebbe bastare, per il PC e la spesa...

In realtà non ne so molto sulla differenza tra le tendine originali e le windesa, entrambe sembrano "calzare" perfettamente, ma le ho viste solo in video e non dal vivo.

Ascolta
03-04-2015, 19:50
E' un bell'oggetto anche dal vivo? Che dimensioni ha, per curiosità, rispetto alla chiave?
E' abbastanza sobrio, così come lo vedi in foto... a me piace. Come dimensioni, per fare un paragone, la parte in pelle ha la stessa lunghezza della chiave.

- - - Updated - - -


Ragazzi volevo chiedervi un aiuto.... è possibile montare le casse del bang olufsen sulla mia che ha il sound sistem...? O meglio esistono delle casse che abbiano lo stesso risultato estetico con le mascherine che si illuminano a effetto led???? Grazie
Se a te interessa il risultato estetico, sappi che devi sostituire gli interi pannelli porta...:biggrin:

HitchS
03-04-2015, 19:56
Grazie pensavo si potesse risolvere im modo piu pratico ahahaah

F4R
03-04-2015, 20:27
Questa scatola pieghevole com'è ? Dove si può acquistare ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

follo
03-04-2015, 21:19
Adesso che scrivete mi vengono in mente altre cose che ho io:
Portachiavi e cover originali
Tendine posteriori e lunotto originali
Lampadine bianche per fendi
Lampadina bianca per cassetto portaoggetti (l'unica che non è a led...)
Copri retro sedile (davanti al seggiolino per mia figlia ;) )


Tapatalk & Note 4

ErVago
03-04-2015, 21:22
Io ho ordinato lampada led per presa accendisigari... Speriamo sia gradevole visto il costo...!!!

leech
04-04-2015, 11:19
Ecco ragazzi, proprio questo intendevo!!!

Cmq grazie a tutti. Io penso che prenderò sin da subito la scatola pieghevole da bagagliaio, soprattutto ora che mi confermate che non si muove una volta aperta, penso che l'utilizzo maggiore che ne farò sarà metterci le pizze, sarà la volta buona che non avrò le paranoie di colare su tappetini o moquette varie?

Inoltre ero fortemente tentato dalle tendine. Quessta estate valuterò. Ma domanda per chi le ha. Dove si agganciano? Nel senso, una volta agganciate non si può tirare giù il finestrino?

Poi un portachiavi è d'obbligo anche perchè quello che danno in concessionaria se è come quello che hanno regalato alla mia compagna con l'A1 non è proprio il massimo. Quello di ascolta è bellissimo, solo che in effetti dell'A3 non c'è più. Ma ho visto però che quello del Q7 ad esempio non ha la scritta Q7 ma solo i cerchi Audi, potrebbe eventualmente andare bene...

Invece Follo cos'è questa cover? Per la chiave? Com'è fatta? Se avessi la possibilità mi posteresti una foto?

Aragon
04-04-2015, 11:48
Grazie Aragon, dunque la scatola dovrebbe bastare, per il PC e la spesa...
Sì, una spesa da single però! :laugh:

Scherzi a parte, il volume della scatola è più che decente, ma non è una piazza d'armi...

http://img909.imageshack.us/img909/2015/gZGeWS.jpg



In realtà non ne so molto sulla differenza tra le tendine originali e le windesa, entrambe sembrano "calzare" perfettamente, ma le ho viste solo in video e non dal vivo.
Sai quanto costano le Windesa? Immagino molto meno di quelle originaii... :cry:



E' abbastanza sobrio, così come lo vedi in foto... a me piace. Come dimensioni, per fare un paragone, la parte in pelle ha la stessa lunghezza della chiave.
Ti ringrazio! Anche a me piace molto, va a finire che lo prendo lo stesso anche se vado a pagarlo di più del listino, con le spese di spedizione (a meno che in concessionaria non si riesca ad ordinarlo lo stesso...).



Se a te interessa il risultato estetico, sappi che devi sostituire gli interi pannelli porta...:biggrin:

Grazie pensavo si potesse risolvere im modo piu pratico ahahaah
E secondo te te lo lasciavano fare così facilmente senza spendere comunque un botto di soldi? :laugh:

- - - Updated - - -


Questa scatola pieghevole com'è ? Dove si può acquistare ?
La trovi presso gli Audi Zentrum, oppure su diversi siti internet o eBay stesso (parlo della scatola originale, ovviamente).

- - - Updated - - -


Invece Follo cos'è questa cover? Per la chiave? Com'è fatta? Se avessi la possibilità mi posteresti una foto?
La mia è questa:

http://imageshack.com/a/img538/596/fHKQDm.jpg

Bubonic
04-04-2015, 14:02
Sì, una spesa da single però! :laugh:

Scherzi a parte, il volume della scatola è più che decente, ma non è una piazza d'armi...

Sai quanto costano le Windesa? Immagino molto meno di quelle originaii... :cry:



Dovrebbe bastare, anche se siamo in due, la mia spesa ha l'orizzonte temporale della cena del giorno stesso in cui la faccio... :dry:

le Windesa dovrebbero essere queste,
http://www.windesa.com/shop/en/windesa-comfortdrive/sunshade-blinds/audi/audi-a3-sportback-8va-2013-/11/complete-set-abc-set

dal costo di 150 euro, contro i due set originali, che dovrebbero essere

125.66 euro 8V4064160A: Kit tendine parasole, set da 2
161.04 euro 8V4064160: Kit tendine parasole, set da 3 pezzi

In realtà sono un pò scettico sulle tendine per i finestrini posteriori: è vero che non li uso mai, ma l'idea che qualcuno li voglia tirare giù senza vedere nulla per via della tendina.... quasi quasi faccio come (mi sembra di aver capito) ha fatto Follo e prederei solo le 3 sui vetri fissi

Cosa contiene quella borsa "appesa" (immagino sempre con velcro) allo schiendale del sedile posteriore nel tuo bagagliaio? Attrezzi vari?

La tua cover è in plastica o è una di quelle in pelle? Si sporca facilmente?

Io pensavo di prenderne una rossa (anche se l'auto sarà bianco ghiaccio)

36.60 euro 8X0071208 70U: Mascherina in pelle per chiave, rosso carminio

Ascolta
04-04-2015, 14:29
Ti ringrazio! Anche a me piace molto, va a finire che lo prendo lo stesso anche se vado a pagarlo di più del listino, con le spese di spedizione (a meno che in concessionaria non si riesca ad ordinarlo lo stesso...).
Senti la concessionaria, secondo me li lo trovi... e non pensare di pagare tanto di più (chiedi lo sconto).

Aragon
04-04-2015, 19:58
Senti la concessionaria, secondo me li lo trovi... e non pensare di pagare tanto di più (chiedi lo sconto).
Proverò a chiedere, grazie!

Più che altro ora mi è venuto un dubbio atroce: visto che la cover in plastica (originale Audi) ruba parecchio spazio all'asola in metallo dove passa l'anello del portachiavi, non è che il tuo modello alla fine non ci passa nemmeno? Ad esempio il portachiavi attuale ci sta già stretto e sono riuscito a farlo entrare di misura solamente per la parte più sottile del doppio anello...

http://imageshack.com/a/img908/9827/juyi8D.jpg

Ascolta
04-04-2015, 20:03
Più che altro ora mi è venuto un dubbio atroce: visto che la cover in plastica (originale Audi) ruba parecchio spazio all'asola in metallo dove passa l'anello del portachiavi, non è che il tuo modello alla fine non ci passa nemmeno? Ad esempio il portachiavi attuale ci sta già stretto e sono riuscito a farlo entrare di misura solamente per la parte più sottile del doppio anello...
Eheh! Ci passa giusto giusto...

Aragon
04-04-2015, 20:28
In realtà sono un pò scettico sulle tendine per i finestrini posteriori: è vero che non li uso mai, ma l'idea che qualcuno li voglia tirare giù senza vedere nulla per via della tendina.... quasi quasi faccio come (mi sembra di aver capito) ha fatto Follo e prederei solo le 3 sui vetri fissi
Anche le Windesa in effetti sembrano fatte molto bene (sebbene non mi torni per nulla il formato dei pezzi del set che hanno messo nella foto...).
Riguardo al problema dei finestrini posteriori, io in ogni caso le prenderei lo stesso soprattutto per usarle nei mesi estivi, dato che dietro non devo caricare nessuno (considerato che non amo i vetri oscurati, l'idea delle tendine amovibili mi solletica non poco...).


Cosa contiene quella borsa "appesa" (immagino sempre con velcro) allo schiendale del sedile posteriore nel tuo bagagliaio? Attrezzi vari?
Me l'hanno data già così in concessionaria, contiene un flacone di olio...


La tua cover è in plastica o è una di quelle in pelle? Si sporca facilmente?
No, è assolutamente in plastica rigida (così come la volevo). Devo dire che finora non si è mai sporcata, anche se nel caso si pulisce in mezzo secondo.


Io pensavo di prenderne una rossa (anche se l'auto sarà bianco ghiaccio)
36.60 euro 8X0071208 70U: Mascherina in pelle per chiave, rosso carminio
Queste in pelle non le ho mai viste dal vivo, nel caso mi saprai dire come sono!

- - - Updated - - -


Eheh! Ci passa giusto giusto...
Eh sì, non riesco nemmeno a tenere l'anello perpendicolarmente alla chiave, figurati...

Solo che a questo punto è meglio che aspetti di trovare qualcuno con un portachiavi simile per fare la prova, altrimento butto via dei soldi... (a meno che in concessionaria non ne abbiano uno da provare, cosa che dubito).

trubadurul7
05-04-2015, 12:24
:ph34r:

Aragon
05-04-2015, 20:08
Ora che ci penso, avevo preso anche un set di quattro sacche con maniglia per il trasporto di cerchi e pneumatici per il cambio gomme inverno/estate...

http://img908.imageshack.us/img908/1291/fS1Sem.jpg

leech
05-04-2015, 20:28
Ora che ci penso, avevo preso anche un set di quattro sacche con maniglia per il trasporto di cerchi e pneumatici per il cambio gomme inverno/estate...

http://img908.imageshack.us/img908/1291/fS1Sem.jpg

Belli!!!

follo
08-04-2015, 11:58
La foto della cover e del portachiavi l'avevo già messa qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62074-Portachiavi-audi&p=1246648&viewfull=1#post1246648

Mentre le modifiche ai fari anteriori qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57647-follo-la-mia-A3-8V-2-0-TDI-SPB-Ambition&p=1176189&viewfull=1#post1176189
ho allegato un'altra immagine dove si vede circa la tonalità rispetto agli xeno. Dipende molto anche dall'angolazione, in altre foto la differenza tra xeno e fendi si vede nettamente con i fendi sempre tendendi leggermente al giallo.

Per le tendine originali, queste vengono incastrate in clip di metallo a loro volta incollate con biadesivo alla porta o al baule e si possono rimuovere senza problemi lasciando ovviamente le clip sulla carrozzeria. Io ho prezo 5 tendine ovvero 2 per le porte posteriori, 2 piccole per il terzo finestrino dx e sx (queste 2 sono a incastro senza clip adesive) e una per il lunotto. I finestrini laterali si possono aprire senza problemi e le tendinie reggono, mi pare di ricordare, fino a 130 o 150 km/h. C'è da dire che la tendina sul lunotto rende la visione notturna posteriore "strana" cioè le luci dei fari delle auot dietro sembrano diffusi come attraverso un vetro molto sporto o satinato. Poi ci si abitua.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/08/0cce3a7d92296eabe3cb0e340c7cd921.jpg

Aragon
08-04-2015, 12:11
Per chi le ha viste dal vivo montate nei fendinebbia, secondo voi sono più simili agli xenon originali le Philips DiamondVision (date per 5000K), oppure le Lampa Blu-Xe (date a 4500K, e quindi in teoria più giallognole)?

tombet
08-04-2015, 13:40
Premetto che non ho visto nessuna delle due dal vivo, però gli xenon originali dovrebbero avere gradazione 4300K, pertanto potrei pensare alle seconde..

Aragon
08-04-2015, 15:02
Premetto che non ho visto nessuna delle due dal vivo, però gli xenon originali dovrebbero avere gradazione 4300K, pertanto potrei pensare alle seconde..
Buona osservazione! (sperando che le misurazioni di Philips e Lampa siano corrette al K, visto che spesso ci "giocano" con queste cose...).

Quasi quasi vado di Lampa, visto che costano anche poco, e tanti saluti!

follo
08-04-2015, 15:16
Se è per quello, io ho xeno 4800k e fendi 5000k entrambi Philips ma gli xeno hanno in fascio visibilmente più bianco.

Tapatalk & Note 4

Aragon
08-04-2015, 15:40
Per quello ho sempre dei dubbi sulle misurazioni e preferisco dei parere "diretti" e visivi da chi li possiede.

Ma come mai hai cambiato le lampade a Xeno installate originariamente da Audi, se posso chiedere?

follo
08-04-2015, 17:36
Sempre per avere una luce più bianca che alla fine c'è, ma molto meno di quanto mi aspettavo.

audia32011
08-04-2015, 18:08
vai di Lampa!!! Costano 5 volte meno delle Osram o philips
http://i.imgur.com/aF5w8Ge.jpg

leech
09-04-2015, 12:21
Domanda, per caricare la musica e portarla in macchina, preferite SD o Pennetta USB? Potete anche motivarmi la preferenza? Volevo comprarla.

Aragon
09-04-2015, 15:13
Ok, grazie a follo e audia32011. A questo punto vado di Lampa, sperando di non distruggere mezzo frontale per montarle! :w00t:

- - - Updated - - -


Domanda, per caricare la musica e portarla in macchina, preferite SD o Pennetta USB? Potete anche motivarmi la preferenza? Volevo comprarla.
Io uso delle SD, molto più comode dato che le inserisco direttamente nell'MMI (avendo due slot, riesco poi a gestire facilmente sia la musica che eventuali aggiornamenti mappe o aggiunta di POI), senza bloccare l'AMI.

Con delle buone SDXC (UHS-I classe 10) la velocità dovrebbe essere anche superiore alla USB che utilizza Audi (per la musica utilizzo normalmente una San Disk SDXC da 64GB, ma ho preso in offerta due Qumox SDHC da 32GB e mi trovo benissimo, senza trovare grandi differenze con l'altra e soprattutto avendo speso una inezia per la coppia in bundle!).

leech
09-04-2015, 16:24
Grazie mille Aragon, ho visto anche io l'offerta delle due Qumox, quasi quasi mi prendo quelle per iniziare e una la uso per aggiornamenti mappe ecc e una per la musica. Poi se mi rendessi conto che è piccolina, ne prendo anche io un'altra da 64GB che oramai costano pochissimo.