Visualizza Versione Completa : possibili problematiche nel caso di tagliando in concessionaria
conqueror
03-04-2015, 12:11
Ciao a tutti, praticamente ho deciso per fare un tagliando completo in concessionaria audi, perō sappiate che la mia q5 non aveva nč il volante multifunzione nč il cruise control, che ho fatto montare io da un eccanico di fiducia tramite vag, in qunato in concessionaria audi con i pezzi che gli avevo fornito mi avevano detto che non era possibile farlo (cosa che il buon Fabio mi aveva giā preannunciato). A questo punto non vorrei che qualora vado in concessionaria per fare il tagliando collegando la macchina al loro servizio di diagnostica mi si modifichino i parametri impostati sulle centraline per il funzionamento sia del volante che del cruise control.
Potete dirmi voi se i miei dubbi sono reali??
grazie
Si č possibile se ti fanno degli aggiornamenti.....
hai 2 possibilitā:
dire di non farti niente a livello elettronico
oppure fare una scansione completa col vag farti la copia con il txt sul tuo pc
cosi se ti modificano qualcosa hai modo di rimettere i tuoi log coding salvati in precedenza
angelo46
03-04-2015, 12:44
Tranquillo se non ci sono aggiornamenti da fare non succede niente anche sulla mia ho attivato delle cose ho sempre fatto i tagliandi in audi mai successo niente,
conqueror
03-04-2015, 12:48
e cosa posso fare?posso dire di non fare aggiornamenti o se ci sono li devo fare per forza??
angelo46
03-04-2015, 15:19
chiedi se ci sono aggiornamenti sul tuo teleio, eventualmente non č detto che vanno a toccare tali codifiche nella peggiore delle ipotesi, procurati la codifica e la fai inserire direttamente da loro, io ho fatto cosė