PDA

Visualizza Versione Completa : sedili compatibili A3 8l



francomanca
03-04-2015, 13:25
Salve a tutti,

per favore qualcuno mi sa dire che auto hanno sedili compatibioi per la mia A3 8l 2000?

ho sottomano alcuni bei sedili di Golf 4 e di TT prima serie...vorrei la pelle nera!

saluti

Franco

brian ò CONNOR
08-05-2015, 22:36
i sedili per noi sono o del golf 4 o della seat leon prima serie....o s3...tutti gli altri non vanno mai bene i posteriori....negli anteriori sono tutti compatibili quelli del gruppo vag del nostro anno!!

premetto che potrai solo mettere i sedili anteriori e posteriori della golf 4 e della leon ma non potrai montare i pannelli porta perchè sono totalmente diversi :)

francomanca
09-05-2015, 14:46
allora....prima...grazie per gli interventi....alla fine ho trovato dei bei sedili in pelle molto ben messi di una a3 stessa serie....ottimo affare....con 400 euro ho comprato sedili..tutti....belli nuovi...bracciolo centrale e struttura in alluminio per montarlo (e il venditore mi ha regalato il tunnel nuovo nuovo) ....le guarnizioni vellutate dei vetri posteriori...il paraurti anteriore con lo spoiler completo di fendinebbia....ed ora mi dovrebbe mandare il cablaggio dei fendi e l'interruttore...

problem solved...ora mi metto il mal di testa di montare il cruise control...

saluti!

Audia32
17-05-2015, 17:53
Hai comprato mezza macchina :asd:

francomanca
19-05-2015, 19:00
...mamma mia...il cruise control...che spaghettata!

Axel85
10-07-2015, 13:39
Ciao ragazzi io ho trovato dei sedili di una golf 4 1.6 del 99... Non sono belli come i vostri ma a me andrebbero bene per sostituire gli osceni della ambition a quadretti blu che sono anche rovinati sul fianchetto. Me li vendono a 150€ con il bracciolo centrale e sono solo da pulire per bene perche sono parecchio impolverati.
Volevo solo chiedervi per sicurezza se sedili anteriori?posteriori e bracciolo vanno bene per la mia a3 8l ambition del 97. Le due auto sono entrambe a 3 porte, e so che dovrebbero essere uguali tutti gli attacchi, ma l unico dubbio mi è venuto perche i sedili della golf non hanno i cassettoni come i miei dell audi

brian ò CONNOR
10-07-2015, 14:01
Guarda i sedili vanno bene si avanti e dietro, solo i pannelli non puoi montare. il bracciolo penso che sia uguale....cmq con quella cifra trovi anche i nostri recaro gessati dell ambition...qualche settimana fa l'ho venduti io a 200euro completo nuovissimi per mettermi i recaro s3. poi se proprio vuoi montare quelli della golf trova i recaro sportivi e non i classici che fanno pena.... poi sono sempre questioni di gusti...RICORDA hai un AUDI e non una GOLF

Axel85
11-07-2015, 01:01
Azzooo a saperlo li prendevo io... In effetti hai ragione,sono titubante perche fanno poco meno schifo dei miei,ma trovare i recaro è vermanete dura, chiedono tutti cifre esorbitanti oppure cifra alte per sedili ridotti male. I recato dell Audi o della golf mi piacerebbero veramente tantissimo,a 200€ li prendersi ad occhi chiusi se messi bene

francomanca
13-07-2015, 23:00
incontrato un cinghiale a 130 orari....altro che sedili ora......

Axel85
14-07-2015, 00:12
Cavolo... S è rotta tanto?

francomanca
16-07-2015, 22:51
bella botta!...
meno male che non si trattava di un verro di razza ungherese altrimenti la fine del cinghio l'avrei fatta io...

mi hanno attraversato la strada alle 2 di notte...buio pesto ed io in effetti viaggiavo parecchio....drittone alberato deserto non molto illuminato a doppia corsia con solo campi a non finire e nessun a casa per centinaia di metri...ne laterali....

sbucati due cinghi dal nulla...corretto di un niente lo sterzo ed evitato il primo...ma 10 metri piu in la attraversava il secondo...

tentare di frenare o schivarlo sarebbe stato un suicidio...tenuto lo sterzo ed andato dritto e baaaaaammmmm......

pararurti, spoiler, parafango destro, faro e freccia destra...gomma destra come esplosi.....da fermo con la pila mi sono reso conto che anche l'intercooler era sparito nella notte.....

lo ho preso sul fianco destro all'altezza della coscia posteriore e nell'urto lo ha girato di 180 gradi mandandolo a sbattere sullo sportello destro..........

sono tornato indietro anche se non sono un animalista....speravo fosse fuggito terrorizzato....spesso i cinghiali sopravvivono ai peggiori incidenti..ed invece era secco nella scolina....con il mio intercooler poco distante....

vorrei postare una foto ma non so come fare...

Manga
18-07-2015, 02:09
credo non esisti piu la macchina.. un miracolo che sia vivo :\

- - - Updated - - -

ah no:\ non avevo visto la foto.. non si è fatta molto dai

francomanca
18-07-2015, 19:18
credo non esisti piu la macchina.. un miracolo che sia vivo :\

- - - Updated - - -

ah no:\ non avevo visto la foto.. non si è fatta molto dai




heheheheheh....tra pochi giorni posto la foto della carriolina di nuovo operativa!

saluti a tutti ed okkio ai cinghi!

franco

Axel85
19-07-2015, 22:44
Cavolo... Ci sono anche dalle mie parti, l ho schivati molte volte ,e centrati due volte con i miei amici e le loro auto,fanno danni come se si andasse in contro a una macchina

francomanca
20-07-2015, 11:21
Cavolo... Ci sono anche dalle mie parti, l ho schivati molte volte ,e centrati due volte con i miei amici e le loro auto,fanno danni come se si andasse in contro a una macchina

okkio Alex....non sono uno che si impaurisce....ma ora vado a velocità più mite su quelle strade.....
so che comunque sbucheranno all'improvviso ed anche se vado a 70/80 il danno me lo faranno grosso comunque.....ma perdere il controllo dell'auto a quella velocita è letale....

Axel85
20-07-2015, 17:15
Con la fiesta mk3 mi hanno attraversato in superstrada dopo un curvone alle 4 di mattina, fortuna che son riuscito a schivarli perche ero a 140 circa, ho rischiato tanto perche erano 2 adulti e 4 o 5 cucciolotti e stavo per sbandare perche la macchina non aveva nessun controllo alla guida .

francomanca
21-07-2015, 11:46
....mmmmhhhh....sono quasi curioso di chiederti cosa vuol dire che stavi per sbandare perchè non c'era nessun controllo alla guida.....remote control???

:ph34r:

Axel85
21-07-2015, 12:15
No intendevo ABS ed ESP, la fiesta era del 93... Appena ho intravisto i cinghiali dietro il curvone ho quasi inchiodato e sferzato a destra per schivarli perche ero in una specie di corsia di immissione, l auto ha scodato ma poi sono riuscito a riprenderla prima di toccare il guardrail. Poi mi son fermato su una piazzola,ho chiamato la polizia per segnalare la cosa, e mi son fumato 4 o 5 sigarette

francomanca
21-07-2015, 12:33
No intendevo ABS ed ESP, la fiesta era del 93... Appena ho intravisto i cinghiali dietro il curvone ho quasi inchiodato e sferzato a destra per schivarli perche ero in una specie di corsia di immissione, l auto ha scodato ma poi sono riuscito a riprenderla prima di toccare il guardrail. Poi mi son fermato su una piazzola,ho chiamato la polizia per segnalare la cosa, e mi son fumato 4 o 5 sigarette

Chiamiamola..se vuoi...botta de chiappe!

francomanca
29-07-2015, 23:28
4473

ritirata la macchina dal carrozziere..che io chiamerei porcaro....fidandomi di un amico la ho data a questo idiota che se anche vero non mi ha rapinato.....per il lavoro che ha fatto ha fatto uno schifo.....rompendo anche le staffe del nuovo faro ..il genio....se la avessi verniciata io stesso a flatulenze avrei fatto un lavoro molto migliore...

domani gliela riporto e sono pronto anche al peggio....


porcapupazzellazozza!