PDA

Visualizza Versione Completa : clacson e tergicristalli non funzionano

max71
04-04-2015, 19:02
Raga qualcuno di voi sa dove č posizionato il relč dei tergicristalli ? Si sono bloccati all'improvviso e contemporaneamente anche il clacson,

se qualcuno puň aiutarmi, avendo avuto un'esperienza simile grazie..Premetto o controllato tutti i fusibili e sono ok...

cpdA3
04-04-2015, 20:31
Metti il modello preciso, anno produz, sigla motore o roba simile, per capire bene com'č la tua macchina.

Ogni modello ha schemi elettrici differenti, posizioni dei rele differenti ecc. Chi ha il software elsaxxx o roba simile, deve individuare il tuo preciso modello, in mezzo a centinaia di schede molto simili fra loro.

max71
04-04-2015, 23:13
A4 1900 130 cv anno nov,2003 motore avf......

Mechanic Audi
06-04-2015, 02:01
Raga qualcuno di voi sa dove č posizionato il relč dei tergicristalli ? Si sono bloccati all'improvviso e contemporaneamente anche il clacson,

se qualcuno puň aiutarmi, avendo avuto un'esperienza simile grazie..Premetto o controllato tutti i fusibili e sono ok...

Ciao Max, il relč che riguarda i tergicristalli, dovrebbe essere il J59
riguardante la centralina rete bordo, situato dopo lo stacco del rivestimento sotto il volante;
ma controllando meglio questo relč comanda la parte posteriore,
e mi sta venendo il dubbio avendo controllato gli schemi e tutti relč installati, non vorrei che la leva dei tergi
abbia giŕ il comando "incorporato" per quanto riguarda l'intermittenza!
Questi sono i relč e fusibili della centralina rete bordo:

http://i.imgur.com/vnE2qWT.jpg

per il clascon ci sto guardando:biggrin:

Saluti da Mechanic Audi!

http://i.imgur.com/gAX5JFe.jpg

max71
01-05-2015, 10:57
Ciao a tutti e buon primo Maggio........volevo aggiornarvi per il problema riscontrato, inerente alla discussione da me aperta.

Ieri provando una centralina rete di bordo( la 09 sul vag ) con lettera finale D ( la mia č F ), il clacson e i tergi funzionano perfettamente ovviamente non alcune funzioni

visto la non compatibilitŕ delle due centraline, comunque ho potuto constatare che la centralina č rotta. Volevo sapere se qualcuno conosce perfettamente le funzioni della E

finale vista la notevole somiglianza della posizione dei pin e del numero presente dei pin stessi con F finale. Ringrazio amici del forum che mi hanno aiutato a risolvere il

problema.....Nino ( mechanic audi ) Andrea ( andy 87 ) e Giuseppe ( 82 )...

endy87
01-05-2015, 12:02
In rete ho trovato solo questo Max:

The part Number should be 8E0 907 279 Letter

If you have one of this:
8E0 907 279 A, 8E0 907 279 C or 8E0 907 279 D, you have the low line module.

If you have one of this:
8E0 907 279 B, 8E0 907 279 E or 8E0 907 279 F, you have the High line module.

Quindi la E dovrebbe essere High come la F, a differenza della D che hai montato per prova :sisi:

Orefice
01-05-2015, 20:17
Io la E ce l'ho di serie...
Dovrei trovare il tempo e il modo di montare la F che ho ormai da un pň!

Mechanic Audi
02-05-2015, 09:45
Grande Max!
Mi fa piacere che tu abbia risolto!:))