Visualizza Versione Completa : Tutte queste immagini perse sul forum
X.ora.mercedes
05-04-2015, 07:47
Ciao è giorni che guardo cose anche vecchie nel forum x non postare sempre le stesse domande ma mi sono accorto che a volte è inevitabile rifarle ed aprire nuovi post xche il 70% delle foto interessantissime da voi postate sono oramai cancellate da imagesharck...come si puo fare???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcodriver
05-04-2015, 07:52
Purtroppo da quando imageshack è diventato a pagamento tutte le immagini inserite sono scomparse. Solo chi le aveva postate potrebbe rimetterle, ma molti non le hanno più.
AUDI A4 2.0 TDI
05-04-2015, 09:05
E serebbe anche un calvario rimetterle, io, per le poche guide e/o suggerrimenti (con immagini) che ho postato gli sul forum con imageshake, quando le hanno cancellate, per ritrovare tutte e ri-postarle ci avrò messo una setttimana ed è stato abbastanza snervanete e stressante (e ti parlo di 10-15 foto) figurati chi ha messo le guide che ognuna ne porta una ventina circa, un vero peccato...:cry:
spacepepe
05-04-2015, 13:03
nelle discussioni personali ci puo' anche stare ma nelle guide bisognerebbe rimetterle o farne di nuove io nel mio piccolo ho ripristinato piu foto possibili
marcodriver
05-04-2015, 14:06
Il problema è che se chi ha fatto le guide non ha salvato le foto, tutto purtroppo è andato perduto:wacko::wacko::cry::cry:
giuse_gti
05-04-2015, 21:48
Converrebbe fare guide in PDF e poi rendere il file scaricabile, da Dropbox o siti simili...