PDA

Visualizza Versione Completa : Info ventilazione interna auto !



astraop
07-04-2015, 12:10
Ciao a tutti ho ritirato la mia tt da poco dal carrozziere, volevo sapere ma le vostre tt quando accendete aria condizionata e mettete ventola medio alta sentite un bel fruscio di aria o è sempre lieve e ben controllata ?
Chiedo ciò poichè mi sembra che dalla mia esca poca attendo vostri pareri, non vorrei che fosse la ventola bloccata grazie

cpdA3
07-04-2015, 12:21
Magari hai solamente il filtro antipolline completamente intasato.
Lo hai cambiato molto tempo fa? Purtroppo si accumula un sacco di sporco in quel filtro, può capitare che si "tappa", e non passa più aria a sufficienza.

Simon-TT
07-04-2015, 13:30
Magari hai solamente il filtro antipolline completamente intasato.
Lo hai cambiato molto tempo fa? Purtroppo si accumula un sacco di sporco in quel filtro, può capitare che si "tappa", e non passa più aria a sufficienza.

Giusto prima di tutto il filtro

lucaropa
07-04-2015, 13:39
a me è capitata la stessa cosa, cambiando il filtro
antipolline il sibilo è sparito.

astraop
07-04-2015, 14:16
il filtro è nuovo ! Oggi fatto test sembra che la ventola non parti o giri poco !
Qualcuno sa dirmi qualcos'altro ?
Il clima è stato caricato da poco non so aono disperato

Simon-TT
07-04-2015, 22:31
Se non parte o gira poco,fai controllare il resistore (cioè quello che regola la velocità della ventola) ovviamente bisogna aver dimestichezza con i fili altrimenti si fanno danni,io consiglio un bravo elettrauto

astraop
08-04-2015, 07:47
Se non parte o gira poco,fai controllare il resistore (cioè quello che regola la velocità della ventola) ovviamente bisogna aver dimestichezza con i fili altrimenti si fanno danni,io consiglio un bravo elettrauto

Oggi pomeriggio porterò auto da elettrauto e faccio verificare il tutto grazie poi vi faccio sapere

astraop
09-04-2015, 10:48
tutto risolto grazie

lucaropa
09-04-2015, 11:36
siamo contenti che tutto si sia risolto, ma non credi che ci piacerebbe sapere come???
Su... dai ragazzi..... non facciamo diventare il forum un servizio privato, le nostre esperienze possono servire ad altri e viceversa, sforziamoci nel condividere i problemi e altrettanto per le soluzioni.
Mi raccomando.

Simon-TT
09-04-2015, 21:50
Giusto cosa era?

mib
17-08-2021, 20:35
Mah......

brizioloco
18-08-2021, 13:19
Lo start della discussione era vecchia :D il resto nuovo ... qualcosa non quadra.