PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorno del figliol prodigo

Franco1447
07-04-2015, 17:22
Salve a tutti i membri del forum

Dopo tanto tempo di assenza dovuto al passaggio mio malgrado ad un altro marchio, non ho più resistito e sono tornato sotto i quattro anelli.
Adesso sono il felice possessore di un A6 avant 3000 tdi SLine della fine del 2009.
Fermo restando che vi ho seguito da "lontano" ho tante domande da porvi.
Visto che ho acquistato già cavo e sw VAG 12.12 la prima domanda è come faccio a sapere se la mia piccola è una restyling?
I fari non hanno le luci diurne a led incorporate però visualizzo sul FIS la velocità di marcia.
Inoltre mi piacerebbe anche conoscere un bravo ed onesto Audi sevice in Roma o provincia a cui affidarmi per la manutenzione.
Grazie

Diadema
08-04-2015, 15:09
Essendo del 2009, dovrebbe essere restyling, ma mi lascia perplesso il fatto che tu non abbia le DRL a led.
La velocità sul FIS la vedo anche io che ho una pre-restyling.
Visto che hai il VAG, potresti fare così: vai sul thread delle modifiche VAG, ne scegli una che prevede la modifica con long coding (esclusivo delle resty nella maggior parte dei casi) e vedi se la tua centralina te lo permette.
Infine, anche io sono alla ricerca di un competente ed onesto Audi service in zona Roma sud... ma non l'ho ancora trovato.

Franco1447
08-04-2015, 17:12
Ciao
Appena avrò qualche ora di tranquillità farò la verifica che mi consigli, cosi da togliermi il dubbio.
Per riquanto riguarda un buon manutentore a sud di Roma conoscevo la Readycar srl a via dei castelli romani 2v zona Pomezia.
Essendo passato parecchio tempo non sono a conoscenza se il livello sia sempre buono o meno forse qualcuno del forum ci può illuminare o consigliare in merito.
A me occorrerebbe invece qualche audi service affidabile a roma nord.

up6
09-04-2015, 11:24
ciao
la restyling si definisce per :
sui parafanghi anteriori non c'è indicatore direzione,
specchietti esterni sono con la luce direzione incorporata(striscia) e sono più grandi in altezza,
lungo le portiere in parte bassa c'e il inserto cromato che non è presente su prerestyling
se è s-line esteriore allora lo spoiler che è situato tra due scarichi posteriori (che devono essere dritti e non curvi verso il basso sulla restyling)
dovrebbe essere a "nido d'ape"
ecco un po' di dettagli chi distinguono il restyling
ciao

Dart
09-04-2015, 11:57
I led anteriori sulla 4f restyling sono solo in abbinamento agli xeno, no xeno, no led.

La restyling, oltre a quanto già indicato, cambia anche per la mascherina anteriore, che non ha la striscia portatarga e i fendi (se non è S-Line) che sono rettangolari anzichè rotondi otre ad altri particolari meno evidenti.

MaxA6
10-04-2015, 15:38
Quoto, potrebbe essere che ha i fari alogeni quindi non ha i led anche se resty

Franco1447
12-04-2015, 17:49
Grazie alle vostre precise indicazioni sono arrivato alla conclusione che la mia è una preresty ma devo dire che osservando con attenzione una resty che ho incrociato in autostrada i fari con annessi i led non sono una bellezza ho avuto l'impressione che si mischiassero con gli xeno non sò se riesco a spiegarmi. Trovo piu belli quelli della S6 separati dai fari xeno.

Resto sempre in attesa di un vostro consiglio per un audi service affidabile a Roma.

enry68
12-04-2015, 18:00
Se è immatricolata prima di Giugno è ancora un prerestyling.

Ciao e ri-benvenuto nel gruppo

Franco1447
12-04-2015, 18:29
Grazie a tutti dell'accoglienza
A presto

Franco1447
16-04-2015, 12:52
Eccomi di nuovo tra voi
Vi prego di darmi il vostro parere o consiglio
Girando sulla rete ho ristretto la mia ricerca a due audi service e cioè Anastasi e EMA 80
A questo punto mi sarebbe comodo Anastasi per la vicinanza alla Metropolitana di roma
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi centri assistenza audi? Che ne pensate?
:wacko::wacko: