Accedi

Visualizza Versione Completa : Fari led audi a4 b8

DavideMontano
09-04-2015, 00:12
Ciao a tutti, eccomi qua nuovamente per chiedervi un consiglio, a maggio inizierò il mio facelift e tra tutte le cose programmate ci sono anche i fari, ora la mia domanda è, io avendo già un impianto xeno che ovviamente ho trovato montato e sono sicuro che è stato aggiunto dopo l'acquisto della macchina dal vecchio proprietario, posso sostituire i fari che ho con quelli con il disegno classico con i led senza fare troppi interventi?
Grazie evviva le scimmie!!!:munky2::munky2::munky2:

AUDI A4 2.0 TDI
09-04-2015, 13:01
Ma se hai già l'impianto xeno quelli già sono a led, forse intendi quelli a neon della facelift?

brunarco
09-04-2015, 13:21
Occhio che da quello che mi ricordo la tua auto ha solo le lampade xeno montate su faro alogeno...cosa diversa da i fari bi-xenon...

Fatti bene i conti perchè se devi montare dei fare bi-xenon originali ti serve ben altro che il paraurti, bensì la centralina comfort che li supporti, lavafari e autolivellamento.

MetalC
09-04-2015, 13:29
Occhio che da quello che mi ricordo la tua auto ha solo le lampade xeno montate su faro alogeno...cosa diversa da i fari bi-xenon...

Fatti bene i conti perchè se devi montare dei fare bi-xenon originali ti serve ben altro che il paraurti, bensì la centralina comfort che li supporti, lavafari e autolivellamento.

Si, anche io ricordo che aveva degli xeno montati dentro agli alogeni :wink:

Per il resto quoto in toto Brunarco, fai bene i conti perchè dovrai cambiare/aggiungere un bel po' di cosette :wink:

DavideMontano
09-04-2015, 19:51
Ma scusate se io tolgo i miei attuali fari e metto quello con i led sempre xeno non vanno bene...

marcodriver
09-04-2015, 19:56
Ma scusate se io tolgo i miei attuali fari e metto quello con i led sempre xeno non vanno bene...

Se intendi fari a led della prefacelift come ti hanno spiegato sopra devi mettere autolivellamento e lavafari oltre che cambiare centraline. Se intendi i fari della facelift devi cambiare completamente tutto il muso (cofano, parafanghi, mascherina, grigle fendi ecc ecc)

DavideMontano
09-04-2015, 22:26
OKKKKK!!!Quindi o spendo una fortuna o lascio quelli che ci sono!!!???? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR---- anche perchè solo i fari costano 650.... ma potrei montarli anche senza autolivellamento e lavafari???

marcodriver
09-04-2015, 22:31
OKKKKK!!!Quindi o spendo una fortuna o lascio quelli che ci sono!!!???? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR---- anche perchè solo i fari costano 650.... ma potrei montarli anche senza autolivellamento e lavafari???

Si puoi, ma alla prima revisione te la bocciano, se non ti fermano le fdo prima :cry:

MetalC
09-04-2015, 22:35

Si, potresti ma non saresti in regola e alla prima revisione non passa :cry:

Ad ogni modo, come diceva anche Brunarco, devi controllare anche quale centralina comfort hai... Se non li supporta, devi cambiare pure quella :wacko: