PDA

Visualizza Versione Completa : Info su colori vetture



Fabix
10-04-2015, 09:02
Ciao ragazzi,

Due giorni fa ho acquistato uno spoiler originale per la mia A3 S-line del 2007.
Avendo la necessità di verniciarlo (fai da te) avrei bisogno di sapere il codice della vernice Nera che veniva utilizzata per quel periodo.
Ho controllato sui montanti, dentro al cofano, nel baule ma non ci sono etichette che riportano il colore specifico della vettura...
Ho chiesto in Audi se tramite il numero di telaio riescono a risalire al colore della vettura e la risposta è stata negativa. Sulla carta di circolazione la mia vettura è classificata sotto il colore NERO, ma se devo farmi fare la vernice, che codice devo dargli?
Chi mi sa dare una mano?

Immagino già le risposte, sicuramente avranno fatto più di un nero... :cry:
Vorrei evitare la carrozzeria in quanto per una verniciatura e applicazione dello stesso spoiler chiedono 250.00€, in oltre avendo la possibilità e gli attrezzi da lavoro per farlo "a casa", preferirei farlo da me... :wink:

Grazie a tutti in anticipo ragazzi!

- - - Updated - - -

Bene... Forse mi sono risposto da solo... Devo controllare sotto la ruota di scorda se ho l'etichetta...

simone929
16-04-2015, 09:43
...si sul vano della ruota di scorta c'è di sicuro...come pure di sicuro c'è sul libretto dei tagliandi...

Fabix
16-04-2015, 10:47
Grazie mille Simo!
Ho controllato ed effettivamente l'adesivo è posizionato sulla parte DX della ruota di scorta. :wink:

simone929
16-04-2015, 14:05
e allora per curiosità..che codice ha il nero?? :smile:

Fabix
16-04-2015, 15:36
Il mio codice è il seguente: LZ9Y Nero Profondo Perla :biggrin:
Ovviamente ci sono diversi tipi di NERO, per chi riprenderà questa discussione più avanti, verificate sempre l'adesivo posto nel vano della ruota di scorta... :wink:
Ovviamente un GRAZIE a Simo per il supporto! :smile:

simone929
16-04-2015, 16:32
...e di che non ho detto nulla... :)