PDA

Visualizza Versione Completa : Siti acquisti online pneumatici



RobertoA3
10-04-2015, 10:53
Salve a tutti, devo acquistare dei nuovi pneumatici per la mia audi a3 con dimensioni 225/45 R17,
volevo acquistare online per risparmiare e girando tra vari siti ho trovato questo www.lasupergomma.com, i prezzi mi sembrano bassi rispetto ad altri siti che ho visitato.
Voi acquistate online gli pneumatici? riuscite a fare qualche confronto al volo con le vostre gomme acquistate da un sito che conoscete online ? cosi da rendermi conto se è più basso ?
grazie in anticipo

ziggupub
17-04-2015, 23:26
http://www.euroimportpneumatici.com/

vai tranquillo, seri, onesti e puntuali

Pirandello
18-04-2015, 00:30
Cercando sul forum avresti già trovato delle discussioni al riguardo, comunque posso solo consigliarti di fare il paragone tra i 3 siti tra cui di solito scelgo le mie gomme e quelle di familiari ed amici per un totale di decine di treni acquistati:
Pneumaticone con sconto fb.....Se non hai fretta, altrimenti euroimport e specialgomme

RobertoA3
26-04-2015, 23:32
Cercando sul forum avresti già trovato delle discussioni al riguardo, comunque posso solo consigliarti di fare il paragone tra i 3 siti tra cui di solito scelgo le mie gomme e quelle di familiari ed amici per un totale di decine di treni acquistati:
Pneumaticone con sconto fb.....Se non hai fretta, altrimenti euroimport e specialgomme

Paragone fatto, rimane leggermente sotto come prezzo, pneumatico ne senza sconto non si avvicina neanche, euroimport qualche decina di centesimi sopra.
Grazie comunque.