PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A3 e-tron

Aeroswiss
10-04-2015, 17:22
Carissimi amici
è con grandissimo piacere che vi presento la mia prima Audi... una stupenda A3 SB e-tron!
Come optional, oltre al pacchetto e-tron, dispone del navi MMI plus, ausilio al parcheggio plus con telecamera posteriore, lane assist, pre-sense front, riconoscimento cartelli stradali della velocità, fari full-led, interni in alcantara-pelle, pacchetto S-line, volante appiattito in basso con bilancieri. E come ultima chicca, colore grigio Daytona perla!!!
Alla fine poi il conce mi ha regalato il cavo di collegamento all'Audi Phone Box per il mio iPhone.

Non ho percorso molti km, ma per quei pochi che ho fatto l'auto è un vero gioiello. Ho provato il sistema AAC (Adaptive Cruise Control) e mi sono quasi spaventato che l'auto faceva tutto lei...... SPETTACOLO!!!!!!!

Ora chiudo con una domanda che mi vergogno anche a fare. Dunque, mentre tornavo a casa mi ha chiamato un mio amico. Sul display MMI è apparsa la telefonata ma io non ho potuto rispondere. Ecco la domanda (insultatemi pure se necessario): qual è o dov'è il tasto per rispondere alle chiamate??? Grazie mille in anticipo.

Fra 8 giorni andrò su in Germania e proverò anche il motore a combustione... per adesso mi diverto un mondo a non consumare nemmeno una goccia di benzina. Al mio rientro vi racconterò le impressioni dei primi 1000 km a bordo della e-tron.

E ora le foto..... vi abbraccio tutti :biggrin:

Aeroswiss
10-04-2015, 17:23
Ma quante foto si possono inserire?

Rikikite
10-04-2015, 17:39
complimenti per il gioiello... per rispondere ti pasta premere la rotella del mmi (quella con cui navighi tra i menu)

Frau77
10-04-2015, 18:11
Molto bella complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

audia32011
10-04-2015, 18:28
Complimenti!! non manca nulla di tecnologico!!!!

Placebo
10-04-2015, 19:18
Oppure la rotella di Sx dei comandi al volante , la chiamata in arrivo è visualizzata con ACCETTA o RIFIUTA.

Bellissima!! Qualche foto interna?

Inviato.....? Inviato!!!

AUDI A4 2.0 TDI
10-04-2015, 20:12
Strabella...complimenti per l'acquisto :thumbsup:

L'ACC poi...è fantastico:wub:

ErVago
10-04-2015, 20:38
Ti hanno sbagliato la targa XD

Aeroswiss
11-04-2015, 00:44
Ragazzi vorrei mettere anche foto dell'interno... ma più di quelle che ho caricato non me ne fa aggiungere... help!!!

loschiaffo
11-04-2015, 07:58
Ragazzi vorrei mettere anche foto dell'interno... ma più di quelle che ho caricato non me ne fa aggiungere... help!!!

crea il tuo album di foto dentro a un sito di hosting, esempio tinypic, imgur, photobucket, e simili.
Quando hai finito di caricare le immagini, quei siti ti creano 4 link per il tuo album (i vari link hanno funzioni diverse).
tu prendi il secondo link e lo incolli nel forum.

Aeroswiss
11-04-2015, 11:18
Ciao Paolo
grazie delle preziose info.
Ci provo e ditemi se funziona!

https://imageshack.com/a/30B4/1

Aragon
11-04-2015, 13:02
Funziona, funziona! Veramente uno spettacolo, non ti sei fatto mancare nulla! :wub: :notworthy:

Aeroswiss
11-04-2015, 13:16
Grazie. Visto che la mia non ha il contagiri, apprezzo molto che Audi abbia messo la possibilità di vedere anche il contagiri nel mini-display a colori!!!

TheFlash
11-04-2015, 13:52
Complimenti stupenda aspettiamo altri pareri

enrico82
11-04-2015, 14:14
Complimenti! La mia arriva la prossima settimana in concessionaria, speriamo me la diano per il WE!!!

Aeroswiss
20-04-2015, 17:35
Bene, come promesso ecco alcuni aggiornamenti dopo soli 10 giorni di possesso della mia e-tron.

Direi che il primo dato che voglio sottolineare è, ovviamente, sui consumi. 820 km percorsi dal ritiro e la media sono 4,2 l/100.... secondo me un consumo davvero sensazionale.
OK, lo sapevo già prima dell'acquisto che non è un'auto da lunghi viaggi. A 120 km/h, su un tratto piano, il consumo istantaneo è circa 6,0 l/100 mentre un TDI consuma molto meno. Ma nel tragitto cittadino non c'è storia: quasi 50 km di autonomia senza consumare una goccia di benzina. E io, nella media, uso l'auto per l'80% del tempo solo in città.
Ultima nota sui consumi: adesso ho un autonomia a benzina di 80 km, ma già a 90 km il MMI mi vuole mandare al benzinaio più vicino. Ma non è un po' troppo largo di manica? C'è un modo di regolarlo che so a 50 km???

Dopo 300 km di autostrada avevo male alla caviglia destra. Insomma, con l'Adaptive Cruise Control e il Lane Assist, praticamente 'sta macchina si guida da sola. Mai toccato il freno e nemmeno l'acceleratore. Comunque sono due optional super utilissimi e credo che non potrò rinunciarvi su qualsiasi futura auto.

Poi che dire, sedili eccezionali e comodissimi, insonorizzazione ottima (anche con motore acceso quasi non si sente), tenuta di strada perfetta... insomma, è davvero dura trovarle un difetto!

Diciamo che un diffetto (un fastidio, va) è il dover inserire ogni volta il PIN per l'Audi Connect... mah, non capisco...

Infine devo prendere ancora un po' di dimestichezza con tutto il sistema MMI perché è veramente vasto. Ma piano piano ci arriverò!!!

Insomma, in conclusione, un'auto davvero fantastica. Sapevo della qualità Audi ma davvero non mi aspettavo un'auto non ottima, ma davvero eccellente.