PDA

Visualizza Versione Completa : Fari a led audi a4 8k

gti1974
10-04-2015, 22:52
Ciao ragazzi.
Non so se è il posto giusto per inserire questa discussione ma volevo delle informazioni a riguardo.
Ho letto in un'altra discussione che qualcuno ha cambiato tutto il frontale in un audi a4 prima del 2012 per farla diventare come l'ultimo modello.
Ma è possibile che nessuna fabbrica che produce fari ha realizzato un faro che sia identico all'ultimo modello di audi a4 ma che vada bene per le audi antecedente al 2012?
Questo sia un fattore estetico e soprattutto economico in quanto cambiare solo i fari non costerà mai come cambiare tutto il frontale.
Aspetto delle risposte
Grazie anticipatamente

fabio4avant
10-04-2015, 23:04
purtroppo la facelift ha subito delle modifiche (aggiornamenti) anche a livello di carrozzeria, quindi se vuoi cambiare i fari devi sostituire cofano parafanghi e paraurti....praticamente tutto il frontale.

che mi risulti non esiste nessun fanale modello facelift che possa andar bene sulle B8 antecedenti il 2012.

marcodriver
10-04-2015, 23:11
purtroppo la facelift ha subito delle modifiche (aggiornamenti) anche a livello di carrozzeria, quindi se vuoi cambiare i fari devi sostituire cofano parafanghi e paraurti e calandra praticamente tutto il frontale.

che mi risulti non esiste nessun fanale modello facelift che possa andar bene sulle B8 antecedenti il 2012.

Mai visti neanch'io

sfelix
11-04-2015, 00:42
Che senso ha poi cambiare solo i fari quando il paraurti poi rimane il vecchio, per questo motivo penso che non li hanno fatti!!