PDA

Visualizza Versione Completa : Freni Audi TT MK3



Matteo.e
11-04-2015, 01:55
Buonasera a tutti da poco ho comprato un Audi tt mk3 2.0 tfsi Quattro da 230 CV e devo ammettere che l'impianto frenante non mi convince molto. Dato che ero anche interessato a rimappare la centralina vorrei cambiare anche l'impianto frenante secondo voi quanto potrebbe venirmi a costare indicativamente e soprattutto cosa mi consigliereste di fare?
Mi affido a voi esperti grazie

andre.fiume
11-04-2015, 13:28
dipende cosa cerchi... io aspetterei che arrivi sul mercato dell'usato l'impianto frenante della tts... è un 4 pompanti monolitico con disco da 340

StefanoA5
27-11-2016, 20:40
Buonasera a tutti da poco ho comprato un Audi tt mk3 2.0 tfsi Quattro da 230 CV e devo ammettere che l'impianto frenante non mi convince molto. Dato che ero anche interessato a rimappare la centralina vorrei cambiare anche l'impianto frenante secondo voi quanto potrebbe venirmi a costare indicativamente e soprattutto cosa mi consigliereste di fare?
Mi affido a voi esperti grazie


Io ho una 2.0 Tdi ........ e volevo anche io cambiare impianto frenante bisto che la maia frena storta !!!! Problema che per Audi non esite !!! è tutto regolare !!!!

Zeus76
23-04-2017, 23:06
Io vorrei mettere dei forati Brembo sport, tubi in treccia...e già dovrei sentire la differenza. Di frenare frena, ma non morde...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attila87
23-02-2018, 08:51
Ciao Matte che impianto hai scelto alla fine?