PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro gasolio



giuliocn
12-04-2015, 13:31
Ciao raga,

sapete indicarmi il codice ricambio relativo al filtro gasolio per la mia Audi A3 2.0 tdi 170 del 2007 ?

Grazie mille :smile:

loschiaffo
12-04-2015, 14:11
Prova a cercare nel sito partsbase.org
inserisci marca-modello-anno di produzione e poi vedi mille disegni esplosi, con i vari codici articolo, nella sezione engine, poi fuel filter ecc (è tutto in inglese. Upa un traduttore no line se sei in difficoltà).

Ogni motore ha un filtro gasolio diverso, per la a3 mi pare che ne esistono di 3 lunghezze diverse (cambia il sistema di eliminazione dell'acqua, e quindi cambia l'altezza del bicchiere dove si alloggia il filtro gasolio).

Altro sito simile è ifinterface.com
anche qui trovi disegni esplosi ecc

giuliocn
12-04-2015, 17:49
Prova a cercare nel sito partsbase.org
inserisci marca-modello-anno di produzione e poi vedi mille disegni esplosi, con i vari codici articolo, nella sezione engine, poi fuel filter ecc (è tutto in inglese. Upa un traduttore no line se sei in difficoltà).

Ogni motore ha un filtro gasolio diverso, per la a3 mi pare che ne esistono di 3 lunghezze diverse (cambia il sistema di eliminazione dell'acqua, e quindi cambia l'altezza del bicchiere dove si alloggia il filtro gasolio).

Altro sito simile è ifinterface.com
anche qui trovi disegni esplosi ecc

Allora ho verificato il codice riportato nella scatola filtro esterna della mia auto : 3C0 127 400C . Ne deduco che il codice del filtro che mi occorre dovrebbe essere 3C0 127 434 . Giusto?