PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Alogeni



wonderboy
13-04-2015, 12:12
Salve a tutti, volevo gentilemente avere qualche delucidazione in merito alla sostituizione dei fari alogeni che putroppo ahimè sono installati sulla mia avant quattro 2010. Premsso che non mi piacciono per nulla volevo iniziare a capire di cosa avevo bisogno a livello di cablaggi centraline ect...premesso che avrei sicuramente bisogno di un paraurti predisposto per gli augelli lavavetri e il sistema stesso. Quello che a me interessava, oltre che avere suggerimenti e se sarebbe possibile cambiare in blocco fari anteriori e posteriori alogeni con dei fari allo xenon pre facelift per intenderci. Mi spiego meglio. Se riuscissi a trovare una B8 come la mia con impianto fari completo allo xenon, potrei sostituire i suoi fari, centraline e cablaggi con i miei? Le codifiche vag effetuando una scansione su entrambe le auto potrebbero essere riadattate?
Grazie a tutti, accetto consigli in quanto a breve volevo davvero modificare gli alogeni

plujet
13-04-2015, 12:31
ciao
non lavavetri ma lavafari .....comunque l'argomento è stato trattato molte volte, se cerchi nel forum troverai discussioni che ne parlano.
In breve comunque devi cambiare: fari, cablaggio adattatore, centralina 09 (8k0907063 C,D oppure P)
poi...lavafari con cambio del para lo puoi fare dopo...mentre più urgente direi l'autolivellamento. Sul sito navistore vedi il prezzo ed il materiale necessario (in breve ti servono due sensori di livellamento sui due braccetti lato guida-anteriore+posterire - una centralina 55 e cablaggi)

I fari sono plug&play come la centralina (basta ricodificarla con vag e sbloccarla in audi) mentre i cablaggi adattatori vanno presi per forza

marcodriver
13-04-2015, 20:00
Come dice giustamente Christian, argomento già trattato. Direi che dopo i suoi consigli possiamo chiudere