PDA

Visualizza Versione Completa : Audi sedan/sb



kosmister
13-04-2015, 15:16
Ragazzi sto per acquistare un audi a3 sedan.....o sb....Vorrei prenderla d'importazione(tedesca) in modo da prenderla full-optional.
Vorrei il pacchetto assistenza acc, lane assist, ma la versione che piace a me della sedan ne e' sprovvista ma ha ACC.
Mentren la sb e' completa ma a differenza della sedan non ha i fari full led cosa che adoro.
Vi allego delle foto mi date dei pareri, grazie anticipatamente ragazzi.
Sedan 2.0 150cv sline non ha il lane assist. Sb ambit sempre 2.0 150cv full.

luca1981mo
13-04-2015, 15:48
sedan tutta la vita come optional...

aleudine
13-04-2015, 16:05
Beh, nonostante le tre volumi non mi facciano impazzire, la sedan la preferisco tra le due, anche in virtù dei full led che devono essere una gran cosa.

Casper
13-04-2015, 16:10
la sedan è molto ben accessoriata, ma personalmente preferisco la sportback

Aragon
13-04-2015, 16:22
Premettendo che il "full optional" non esiste (altrimenti costerebbe 60.000 euro pure una A3 :laugh:), servirebbero anche i prezzi delle due vetture per capire di cosa si parla...

Comunque, tra sportback e sedan io preferisco la sb, generalmente parlando, però in questo caso la sedan parrebbe avere molte cose in più (S line e fari full, se non ho capito male). Francamente il lane assist non so quanto possa essere veramente utile, quello che conta è decisamente l'ACC.

Alpinpar
13-04-2015, 18:34
Io sono di parte! Sedan tutta la vita....... Magari l'avessi accessoriata come questa quando ho preso la mia Hahaha ma credo ne avrei prese due di Sedan così hahah

audia32011
13-04-2015, 18:44
Bisogna vedere cosa vuoi....una sportback o una sedan?
Poi puoi cercare l'auto (il più possibile)su misura,io non comprerei mai un'auto diversa da quella che prediligo solo perchè ha qualche accessorio in più,e poi dopo qualche tempo darmi del "pirla" perchè non rispecchia quello che in realtà volevo.c'è una bella differenza di stile tra le due auto.
Io cercherei quella che voglio con tutti gli accessori che hai citato.

kosmister
18-04-2015, 09:46
Ciao per il colore cosa mi consiglieresti visto che la tua come vedo e' bianca, un colore molto bello, ma che avra' di sicuro molti contro dalla sua....grazie

Alpinpar
18-04-2015, 11:19
Ciao per il colore cosa mi consiglieresti visto che la tua come vedo e' bianca, un colore molto bello, ma che avra' di sicuro molti contro dalla sua....grazie

Io ho il bianco ghiaccio! che dire spettacolare....
Ho avuto auto nere e grigie fino ad ora ma il bianco è azzeccato secondo me!
Appena si sporca lo noti subito (meno che il nero) ma basta che la tieni bella pulita come faccio io e passa la paura!
Consiglio personale non prendere il bianco Amalfi (sembra color panna)!!!