PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli e richiesta informazioni per acquisto a5 2.7 190 cv

pizzahand
13-04-2015, 23:32
Salve a tutti, come scrivevo in presentazione ho subito due settimane fa il furto della mia amata A4 Avant, macchina che ho trovato meravigliosa per mille e mille motivi, almeno fino a quando l'ho posseduta, cioè per un paio di anni!
In attesa di ricevere 'sta mazzata, quasi certa, per la liquidazione da parte dell'assicurazione, mi sto orientando sull'acquisto immediato di una A5, anche se sono realmente indeciso se privilegiare, stavolta, le prestazioni all'economia d'uso.... Ma vabbè magari per consolarmi mi tolgo 'sto sfizio...!!
Ad ogni modo sono in trattativa, iniziale, con la concessionaria Style Motor di Fano (qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?) per l'acquisto di una V6 2.7 multi con 139.000 km. all'attivo. http://ww3.autoscout24.it/classified/260189816?pr=0&fromparkdeck=1 . Sono in attesa di trasmissione via mail da parte loro (io abito a Roma) di copia del libretto tagliandi, n° telaio, ed altre informazioni utili alla vita della macchina.
Se qualcuno degli utenti del forum avesse notizie sulla serietà del concessionario o addirittura fosse stato proprietario dell'auto (!!) può farmi avere qualche informazione? Ve ne sarei estremamente grato. Ho bisogno di una macchina veloce ed affidabile, questa sembrerebbe essere stata tenuta bene (vedremo poi anche dagli eventuali documenti) ma i km iniziano ad essere elevati, non vorrei avere sorprese sgradevoli.
Che ne pensate?
Ho anche un paio di 3000 v6 da vedere ma 2007 e 2008, sempre con 140000-150000 km ma con cambio manuale. Non ne ho mai provata una, non so se la frizione è molto pesante da manovrare con il piede (soprattutto nel traffico intendo, ho un problema dovuto ad incidente di moto che mi condiziona abbastanza in tal senso), ne sapete qualcosa?
Grazie ancora per quanto potrete suggerirmi

andryone77
27-04-2015, 21:25
Ciao
io un mese fa ho venduto la mia splendida A4 avant nera 2.0 TDI 143cv....macchina stupenda tenuta appena 20 mesi(venivo da una A3 2.0 TDI 140cv iniettore pompa); venduta perche a mio avviso un pò troppo pesante ed il motore soffriva la mole....
Due settimane fà ho acquistato una A5 2.7 TDI automatica con 110k km Sline interno esterno, nera cerchi 18 5 razze Sline, full full optional, vetri oscurati....insomma stupenda....devo dire una cosa...le due auto nascono su un pianale identico, ma la A5 è davvero un altra sensazione di guida, oltre al motore sicuramente e ovviamente piu performante, direi che sembra di guidare un alta auto.
Consumi urbano faccio i 10 al litro....e non mi sento di dire che vado piano....buoni buoni direi...
A mio avviso, prendila non ne rimarrai deluso...anzi...l'auto fa una scena pazzesca...ti divertirai...è gestibile, se cerchi il comfort lascai perdere...è super rigida..:D

A Breve posto qualche foto, per il momento ho solo una della mia bella A4 venduta 4008

.....e della nuova bambina appena presa 4009

....ciaooooo:laugh: