Visualizza Versione Completa : Aiuto ragazzi !
Salve atutti essendo nuovo del forum chiedo aiuto ai più esperti devo acquistare una audi a5 sportback mod s-line del 2011 il famoso 170 cv 2.0 leggevo che questo moto re ha portato difetti agli iniettori qualcuno può darmi delucidazioni per favore se conviene o lascio perdere grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno anche percè la voglia di possedere un'auto così e stata sempre un mio sogno grazie ancora
luciomc2
16-04-2015, 08:50
ciao,
credo che se è del 2011 si tratti del CR e non del PDE(quello che dovrebbe avere problemi...).
Magari qualcuno che ne ha la certezza potrebbe aiutarti.
Verifica se è CR o PDE.
ciao,
credo che se è del 2011 si tratti del CR e non del PDE(quello che dovrebbe avere problemi...).
Magari qualcuno che ne ha la certezza potrebbe aiutarti.
Verifica se è CR o PDE.
se non ricordo male, nei common rail, 2.000cc, ci sono stati parecchi difetti alla pompa alta pressione (cioé la pompa di iniezione del gasolio).
Si crea limatura di ferro, che si diffonde nel circuito di iniezione, e si blocca tutto (si resta a piedi, senza preavviso).
Si va incontro a costi di migliaia di euro, per le riparazioni.
Audi riconosce il difetto e passa i ricambi in "correntezza", cioè gratis anche fuori garanzia, solo se il veicolo ha fatto tutti i tagliandi ufficiali, in conce.
Il cliente, con la correntezza, deve comunque pagare la mano d'opera.
Nel forum ci sono molte discussioni su questo argomento.
Fai una ricerca usando la parola chiave "rottura pompa alta pressione" o roba simile.
marcodriver
16-04-2015, 16:18
Se la macchina è del 2011 i tristemente problemi delle pompe ad alta pressione dovrebbero essere stati risolti. C'è forse stato qualche caso sporadico, ma molto meno rispetto agli anni precedenti