PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Hidden menu'

pakylucy
17-04-2015, 18:45
Buonasera ragazzi,
Ho un problema con la mia Q5 del 2010 , ho aperto il menù nascosto dell'auto al riavvio dell'MMI 3G mi è scomparsa la lingua italiana mi fa optare solo per la lingua tedesca e inglese, qualcuno potrebbe aiutarmi, posso fare qualcosa via vag.

grazie anticipatamente

varifabi
17-04-2015, 20:18
Non puoi aver fatto solo questo come hai detto:ho aperto il menù nascosto dell'auto al riavvio dell'MMI 3G mi è scomparsa la lingua italiana ; devi aver modificato qualcosa che non dovevi toccare , il menù nascosto e il vag , nascondono insidie , se non si sa dove toccare , è meglio non fare nulla.
ripristina sperando che lo hai salvato in precedenza, il long code del 5f prima dell'intervento che ti ha fatto sparire la lingua italiana. questo è il primo passo .

geo65
18-04-2015, 22:59
Mi è capitato anche a me e avevo spuntato una voce che ora non ricordo. Domattina controllo e ti riferisco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pakylucy
19-04-2015, 00:28
Mi è capitato anche a me e avevo spuntato una voce che ora non ricordo. Domattina controllo e ti riferisco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho combinato un po' di casini con il menù hidden, è complesso e poco comprensibile, non si riesce a trovare nessuna guida sul web, ho anche altri 3 problemi , mi ritrovo con la lingua cambiata anche nel menù del computer di bordo, in tergi posteriore non mi funziona, e cosa stranissima quando regolo la temperatura del clima non mi escono i numeri nell mmi. Non so come fare dovrò rivolgermi all'audi probabilmente.

varifabi
19-04-2015, 07:18
Si chiama "segreto" di pulcinella aggiungo io ,proprio perchè l'utente , non deve sapere che esiste , maldestramente con comandi a capocchia si potrebbe anche bloccarela funzione del 3g .
Io come fare te lo avevo detto , se hai salvato la vaggata ,iniziale , comincia a verificare tutti i long code delle centraline e rimettici i valori iniziali , altro consiglio , se non sei capace d farlo , lascia stare e o conosci uno che ci sa mettere le mani o non continuare col vag ce puoi solo peggiorare .