Accedi

Visualizza Versione Completa : Anche per me è arrivato il momento di gioire!!!

Mastrulana
18-04-2015, 11:08
Giovedì sono andato a vedere la mia A3 SB, che è arrivata dopo 4 mesi.....attesa snervante, ma appena la vedi dimentichi tutto!

La mia configurazione è questa:

A3 sportback 1.6 110cv Admired S-Tronic colore Grigio Monsone

S-line esterno
Fari xenon plus
Pacchetto business
Display d'informazione a colori
Adaptive cruise control
Assetto sportivo
Sound System
Clima automatico
Pacchetto luci
Pacchetto portaoggetti
Carico passante
Stuoia double-face
Sensori di parcheggio posteriori
Specchietto interno schermabile automaticamente
Sensori luci e pioggia
Specchietti est. riscaldabili, ripiegabili elettr. e schermabili automaticamente con visuale bordo marciapiede
Volante quattro razze multifunzionale con bilancieri
Estensione garanzie 3 anni 100k km

Sicuramente avrò dei pareri contrariati per la versione Admired!!!

Danielem
18-04-2015, 11:10
Bellissima complimenti!!!!!!!! Ogni tanto però scendi dalla macchina :w00t:

Mastrulana
18-04-2015, 11:15
Non riesco a caricare altre foto....sapreste aiutarmi?

cpdA3
18-04-2015, 12:21

crea un album in un sito di hosting, tipo imgur, tinypic, photobucket...
Alla fine il sito ti dà un link per identificare il tuo album (in vari formati, almeno 3 o 4. Credo che devi prendere il secondo nella lista).
Quel link lo incolli nel forum ed è fatta!

piero1968
18-04-2015, 12:27
complimenti, poi ci dirai le tue prime impressioni sui consumi e sul cambio s tronic

ottavio a3
18-04-2015, 15:41
Auguroni!!!
cmq amired o ambition basta sapere che è un a3 e poi metti i cerchi 18 e hai risolto

Nicco83
18-04-2015, 16:06
Bellissima l'admired non è male...peccato per il volante, i cerchi li puoi sempre sostituire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pasquale86
18-04-2015, 16:13
Auguroni!!!
cmq amired o ambition basta sapere che è un a3 e poi metti i cerchi 18 e hai risolto
Non è proprio cosi dentro non è sportiva pero complimenti per l auto goditela, ognuno ha le sue esigenze e gusti.Magari metti un cerchio carino e già ti cambia un bel po fuori

Ascolta
18-04-2015, 16:25
Secondo me è una scusa... perchè sai che se posti foto della fiancata o degli interni poi...............:biggrin::tongue::wink:
Scherzi a parte, se ne è parlato molto su pregi e difetti di questo allestimento speciale.., importante è che tu sian soddisfatto. :wink: E' pur sempre un'Audi A3 e bella e rifinita lo è di sicuro!

Mastrulana
18-04-2015, 18:16
Secondo me è una scusa... perchè sai che se posti foto della fiancata o degli interni poi...............:biggrin::tongue::wink:
Scherzi a parte, se ne è parlato molto su pregi e difetti di questo allestimento speciale.., importante è che tu sian soddisfatto. :wink: E' pur sempre un'Audi A3 e bella e rifinita lo è di sicuro!

Ecco il link con le restanti foto http://imgur.com/a/Tmdtv

Per quanto riguarda i cerchi sono già intenzionato a prenderli da 17 ed usare i 16 per l'inverno.
In Audi mi hanno proposto i 17 a 5 razze ad elica costo 1400€ già gommati. Cosa ne pensate?

Delfino TDI
18-04-2015, 18:55
Complimenti per l'acquisto!
Il grigio monsone ha il suo perché...

Nicco83
18-04-2015, 19:24
Mi sembra tanto....per i cerchi

Mastrulana
18-04-2015, 20:26
Mi sembra tanto....per i cerchi

Cerchi e gomme estive da 17 continental.

ENEA79
18-04-2015, 21:16
Bella bella!

androidaoa
19-04-2015, 00:59
visto che avevo sentito una mezza.... ma le A3 my 2015 hanno ancora il safeloock? ...non só se il termine è giusto, intendo il fatto che una volta chiusa l'auto con il telecomando dall'interno non la puoi aprire.... cosa che considero un ottimo deterrente per i "borseggiatori" d'auto.

quattrorings
19-04-2015, 02:53
Bella!!!Complimenti!!

aleudine
19-04-2015, 09:27
visto che avevo sentito una mezza.... ma le A3 my 2015 hanno ancora il safeloock? ...non só se il termine è giusto, intendo il fatto che una volta chiusa l'auto con il telecomando dall'interno non la puoi aprire.... cosa che considero un ottimo deterrente per i "borseggiatori" d'auto.
Si, confermo che ha il safelock

dtax
19-04-2015, 09:45
Ecco il link con le restanti foto http://imgur.com/a/Tmdtv

Per quanto riguarda i cerchi sono già intenzionato a prenderli da 17 ed usare i 16 per l'inverno.
In Audi mi hanno proposto i 17 a 5 razze ad elica costo 1400€ già gommati. Cosa ne pensate?

Che sono cari...con 1.000€ compri tutto.

androidaoa
19-04-2015, 10:09
Si, confermo che ha il safelock

bene, grazie.

Aragon
19-04-2015, 10:43
Cerchi e gomme estive da 17 continental.
Uhm, i Continental SC 5? Sei proprio sicuro sicuro di volerli, anche se da 17? :ph34r:

Se proprio vuoi prenderli da loro, insisti almeno per i Dunlop Sport Maxx RT...

Mastrulana
19-04-2015, 11:44
Che sono cari...con 1.000€ compri tutto.

Io voglio prenderli originali, sai consigliarmi dove per spendere meno?

Uhm, i Continental SC 5? Sei proprio sicuro sicuro di volerli, anche se da 17? :ph34r:

Se proprio vuoi prenderli da loro, insisti almeno per i Dunlop Sport Maxx RT...

Non mi hanno detto il modello della gomma, anche se non amo moltissimo le continental!

dtax
19-04-2015, 11:57

Non mi hanno detto il modello della gomma, anche se non amo moltissimo le continental!

Se voui prenderli originali...vai in Audi
Però ad esempio se prendi marche leader mercato come OZ....sei su cerchi premium a livello degli originali...per un cerchio da 17...con 600€ li prendi tutti e quattro...+ 400€ di pneumatici ad esempio Dunlop sport RT da 17 ( silenziosissimi)o Goodyear assimetric 2.
http://www.ozracing.it/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW%2026/563455.aspx

Ascolta
19-04-2015, 15:05
A meno che tu non trovi degli usati d'occasione su Internet (in Germania li tolgono appena acquistati con tanto di gomme e son perfetti) non vale la pena acquistare degli originali perchè costano uno sproposito perchè ovviamente son venduti a costo "di ricambio": 4 cerchi di un marchio rinomato (non ti consiglierei MAI sottomarche) ti costa poco più di un SOLO cerchio originale... fa te... :wink:

Batmanconlaudi
04-05-2015, 19:57
Ciao a tutti. Ho preso anche io il 1.6 stronic mi arriva a luglio.circa come la tua ho aggiunto il bang e il cielo nero.volevo farti un paio di domande.chi ne sa mi risponda accetto tutto.il display di informazione come hai fatto a metterlo a colori che non c'è negli optional? O è di serie con il pacchetto business? Sul libretto sono omologati i 18? Consuma poco? (Io vengo dal 150 cavalli A3 3 porte e consuma pochissimo già lei.)grazie

Aragon
04-05-2015, 23:05
Ciao a tutti. Ho preso anche io il 1.6 stronic mi arriva a luglio.circa come la tua ho aggiunto il bang e il cielo nero.volevo farti un paio di domande.chi ne sa mi risponda accetto tutto.il display di informazione come hai fatto a metterlo a colori che non c'è negli optional? O è di serie con il pacchetto business? Sul libretto sono omologati i 18? Consuma poco? (Io vengo dal 150 cavalli A3 3 porte e consuma pochissimo già lei.)grazie
Ciao,
il sistema di informazione a colori è di serie solo con alcune versioni (ad esempio Ambition e Ambiente), ma puoi tranquillamente aggiungerlo come optional, al costo di 140 euro...
http://i.imgur.com/qJQOlZ7.png

Riguardo ai pneumatici, sul libertto sono omologati anche i 18" :wink:

Batmanconlaudi
04-05-2015, 23:09
Grazie.domani chiamo spero riesca a modificare l ordine.

Aragon
04-05-2015, 23:10
Grazie.domani chiamo spero riesca a modificare l ordine.
Di niente!

Ma tu che versione hai preso? Attraction o Admired, suppongo...

Batmanconlaudi
04-05-2015, 23:13
Ho preso l admired perche volevo assolutamente il cambio automatico e s-line esterno e mi hanno fatto un buonissimo prezzo.peccato per i sedili.(volante e cerchi gia in cantiere)

Aragon
04-05-2015, 23:30
Ho preso l admired perche volevo assolutamente il cambio automatico e s-line esterno e mi hanno fatto un buonissimo prezzo.peccato per i sedili.(volante e cerchi gia in cantiere)
Capisco, hai dato la preferenza al look esterno cercando comunque di spendere il meno possibile (sulla effettiva "validità" dell'Admired ci siamo accapigliati tante volte, qui dentro :laugh:). Certo, io avrei dato la preferenza ai sedili rispetto all'S line tutta la vita, ma sono ovviamente gusti.

Batmanconlaudi
04-05-2015, 23:37
Si esatto. Ho risparmiato piu di un 10% per aver preso l admired. Prendendo l ambition ci guadagnavo solo i sedili piu sportivi per il resto è la stessa macchina.