PDA

Visualizza Versione Completa : Ricaricare batteria



christal84
18-04-2015, 19:07
Salve ragazzi, ho bisogno di ricaricare la batteria della mia auto ma non so dove appoggiare i cavi avendo la batteria sotto al baule. Non riesco a trovare i poli che dovrebbero essere sotto il cofano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Nygagi
18-04-2015, 19:14
i poli li hai nel cofano anteriore! il positivo è al centro sotto le spazzole, vedrai un cassettino, basta tirarlo e viene via. poi sotto ci sarà un altro cassettino da sollevare e sotto trovi il positivo. il negativo invece si trova in alto a destra appena dietro il motore guardando l'auto frontalmente! Troverai un perno con sopra inciso il meno (-)

christal84
18-04-2015, 19:28
Grazie mille!!!

marcodriver
18-04-2015, 19:57
Magari vedere nel libretto uso e manutenzione?

AUDI A4 2.0 TDI
18-04-2015, 20:02
Io una volta ho fatto partire la macchina di un mio amico collegando i cavetti direttamenta alla batteria nel baule...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nygagi
18-04-2015, 20:54
Magari vedere nel libretto uso e manutenzione?
:D :D :D

Io una volta ho fatto partire la macchina di un mio amico collegando i cavetti direttamenta alla batteria nel baule...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh michè... alla fine è da lì che parte la mandata in tutta la maccina!

marcodriver
18-04-2015, 21:52
Io una volta ho fatto partire la macchina di un mio amico collegando i cavetti direttamenta alla batteria nel baule...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmmmmm, meglio usare i poli nel cofano

miky121
18-04-2015, 23:32
usa un caricabbetterie ad impulsi così non rischi di danneggiarla, sono quelli piccolini di dimensioni chiamati da mantenimento, a batteria carica si disattivano automaticamente