Visualizza Versione Completa : furto spazzole tergicristalli....incredibile
Ciao a tutti,
Incredibilmente qualche morto di fame sta notte mi ha rubato le spazzole dei tergi. Allucinante
quanto possa essere pezzente l'essere umano.
Sapete indicarmi il codice dei bosch che posso montare?
Grazie a tutti
ciao non si finisce mai di stupirci cose da matti.Io per la mia ho preso le bosch 929s.Ti consiglo di mettere uno spessore tra l'asta e il vetro non vorrei che si rigasse anche il vetro.Non penso pero' che le mie spazzole sono come le tue ciao
aleudine
19-04-2015, 09:26
Avrei io la soluzione x questi cani!
Ciao a tutti,
Incredibilmente qualche morto di fame sta notte mi ha rubato le spazzole dei tergi. Allucinante
quanto possa essere pezzente l'essere umano.
Sapete indicarmi il codice dei bosch che posso montare?
Grazie a tutti
senza parole!
Spazzole tergicristallo Bosch AEROTWIN AUDI A 3 8V1 05.13> A863S
Dove siamo arrivati... :icon_mad:
A me la scorsa estate han rubato un logo S-Line e per fortuna non han fatto danni... In conce mi han detto che loghi, coprimozzi, calotte degli specchi retrovisori... sono soggetti a furti... MALEDETTI!!! :cussing:
PS: pensavo non si potessero togliere le spazzole tergi senza "alzarle" nella posizione specifica per la sostituzione...
Grazie x il codice.
Le spazzole si staccano anche se i tergi sono giù, avranno fatto più fatica....
audia32011
19-04-2015, 22:13
saprei dove infilargli le spazzole................
........................no no non li.............
.....................nel prepulzio!!!
Solidarietà!
Senza parole davvero.....
federicofiorin
22-04-2015, 16:20
fra un po ruberanno anche le guarnizioni o le paratie sotto la macchina... pazzesco
quattrorings
22-04-2015, 16:28
sulla mia prima auto peugeot 306 nel lontano 2001 avevo messo i tappini delle gomme più grandi tipo in in lega d'alluminio o simile..in quel periodo usavano...tempo 2 giorni me li hanno rubati tutti e 4...è allucinante dove possano arrivare
Qua a Torino c'è stato un periodo 6-7 anni fa che non potevi montare l'antennina corta sportiva che te la portavano via tempo mezza giornata. Si era proprio creata una situazione tu la freghi a me io la frego a te. :cry:
audia32011
22-04-2015, 18:36
A me nel lontano 1983 smontarono griglia e cornice dei fari della mia adorata A112 Abarth.............