Accedi

Visualizza Versione Completa : Pastiglie anteriori, quali?

audia38p
19-04-2015, 09:52
Ciao ragazzi ,
sono quasi arrivato a quota 100 mila km ed č quasi giusta l'ora dell'a sostituzione delle pastiglie anteriori :unsure:
Le pastiglie che monta originali l'Audi a3 8p 2.0 tdi sono le Bosch vero ? Consigli su quali pastiglie montare, premetto
che non ho intenzione di spendere cifre esorbitanti, ma vorrei un kit di pastiglie buone a prezzi onesti .

RadeoN_93
19-04-2015, 11:18
Ate.. dovrebbero essere quelle di primo equipaggiamento originali di audi mercedes e bmw se non erro (o almeno di alcuni modelli!). Sono ottime e mi ci son sempre trovato bene (fin'ora su due macchine diverse).
Sulla SLK provai le Ate Ceramic che a livello di frenata sono come le originali, un pelino pių potenti forse, ma hanno il vantaggio che non sporcano quasi mai i cerchioni col ferodo!

Fatti un giro sul sito, poi su ebay trovi tante occasioni buone :)

Ciao.

audia38p
19-04-2015, 11:49
hai ragione sono le Ate, credevo fossero Bosch! Sinceramente pensavo a delle Ferodo o a delle Brembo, pių o meno si aggirano sugli stessi €uri delle originali , non sono migliori ?
Io sulla mia auto prima di questa montai delle Brembo e la differenza si senti in maniera abissale, ma le originali erano Bosch .