Visualizza Versione Completa : Antifurto Auto
ciroalessio
20-04-2015, 11:24
Ragazzi,
tra un pò arriverà la mia Audi A3 dalla Germania, stavo pensando di installare un antifurto. L'assicurazione mi installerà la famosa black box che dovrebbe funzionare anche da satellitare (me lo confermate ?).
Vorrei installare qualcosa di meccanico (ad esempio blockshaft), potrei avere problemi con la garanzia ? Me lo consigliate ?
Buona giornata
lorans57
22-04-2015, 19:23
Salve ragazzi,
ho montato sulla mia a3 1.9 del 2006 il cruise control e il volante multifunzione ( tutto compreso) 4 razze, sono riuscito a configurare l'aibag e il cruise control ma, non riesco a configurare il multifunzione: avete consigli da darmi ???
Grazie
Salve ragazzi,
ho montato sulla mia a3 1.9 del 2006 il cruise control e il volante multifunzione ( tutto compreso) 4 razze, sono riuscito a configurare l'aibag e il cruise control ma, non riesco a configurare il multifunzione: avete consigli da darmi ???
Grazie
Forse ti conviene chiedere nella sezione 8P, credo che sia più facile trovare aiuto.
- - - Updated - - -
Ragazzi,
tra un pò arriverà la mia Audi A3 dalla Germania, stavo pensando di installare un antifurto. L'assicurazione mi installerà la famosa black box che dovrebbe funzionare anche da satellitare (me lo confermate ?).
Vorrei installare qualcosa di meccanico (ad esempio blockshaft), potrei avere problemi con la garanzia ? Me lo consigliate ?
Buona giornata
Sarei curioso anche io di sapere se il Blockshaft invalida in qualche modo la garanzia.
loschiaffo
23-04-2015, 13:01
ho montato sulla mia a3 1.9 del 2006 il cruise control e il volante multifunzione ( tutto compreso) 4 razze, sono riuscito a configurare l'aibag e il cruise control ma, non riesco a configurare il multifunzione
è possibile che la tua centralina sul piantone non supporti il multifunzione. (esistono dozzine di release per quella centralina, e ciascuna ha funzioni diverse. Molte centraline possono comandare solo 1 cosa).
Quale sigla ha la tua centralina "steering wheel"? Se il codice-articolo finisce con AF non va bene per il multifunzione, può comandare solo il cruise.
Se invece hai la sigla finale F (senza altre lettere), allora va bene per cruise, multifunz. e palette dsg.
Se ne è già parlato in tante discussioni. Prova a fare una ricerca.
In questa discussione si parla della nuova a3 con telaio 8v! Non 8p come la tua!
Pasquale86
23-04-2015, 17:53
Il block shaft te lo consiglio ma parla prima in officina Audi di tua referenza,nella mia mi specificarono che invalidava la garanzia