PDA

Visualizza Versione Completa : Volante sportivo s line tagliato

Bax_thegear
20-04-2015, 14:53
Salve vi scrivo per risolvere un dubbio, a breve avrò la mia A3 sportback 2.0 TDI, innanzitutto volevo chiedere come vi trovate voi possessori, ma la mia domanda è un altra.
Ho comprato la mia A3 da un importatore l'unico problema è che monta il volante di serie multifunzione ( quello trapezoidale per intenderci). Ecco volevo sapere se per avere quello tondo fosse necessario cambiare tutto il volante o se basterebbe cambiare la calotta centrale con quella tonda appunto.
Infine volevo chiedervi se montare il volante sportivo tagliato che monta l' s3 è una cosa fattibile, o mi causerei problemi a non finire

Inviato dal mio iPhone

Casper
20-04-2015, 17:36
Vuoi togliere il volante appiattito per mettere quello dell's3 appiattito?? Mi sembra sia lo stesso di quello che monti gia

Aragon
20-04-2015, 17:44
Vuoi togliere il volante appiattito per mettere quello dell's3 appiattito?? Mi sembra sia lo stesso di quello che monti gia
Uhm, credo che per trapezoidale intenda ovviamente quello a 4 razze... :wink:

Casper
20-04-2015, 18:30
Ah pensavo intendesse quello tagliato piatto sportivo con palette al volante

Bax_thegear
20-04-2015, 18:34
Sisi intendo il 4 razze che personalmente trovo davvero bruttino, però essendo multifunzione già speravo che montando la calotta, la parte che contiene l'airbag insomma potesse migliorare. Però credo che essendo uno 3 e l'altro 4 razze sia impossibile.
Quindi mi chiedevo se fosse facile trovare e montare quello sportivo a 3 razze appiattito miltifunzione

Inviato dal mio iPhone