PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio sostituzione griglia anteriore



Saverio90
20-04-2015, 23:58
Ciao ragazzi è da un po che sono in dubbio se comprare o no la griglia della rs ne ho trovata una su ebay però la parte a nido d'ape è nera lucida e non so se sulla mia auto potrebbe stare bene voi che ne pensate?
Ecco la griglia ovviamente senza la scritta
https://imageshack.com/i/exHrpsUgj
Ecco l'auto
https://imageshack.com/i/p8ba0mqKj

EttoreN
21-04-2015, 00:15
A me non dispiace è un po aggressiva ma è bella!!

Saverio90
21-04-2015, 00:25
Eh si un bel po! Però ho paura che il nero lucido stoni con il grigio scuro dell'auto

EttoreN
21-04-2015, 10:56
Se hai cerchi neri forse ci sta anche bene, dovresti trovare qualche immagine su internet per vedere l'effetto.

Saverio90
21-04-2015, 15:15
Se hai cerchi neri forse ci sta anche bene, dovresti trovare qualche immagine su internet per vedere l'effetto.
I cerchi sono antracite non neri...sono un po' indeciso

Simon-TT
21-04-2015, 22:56
I cerchi se ci fai caso sono in tinta con la griglia e le pinze verniciate di grigio,almeno per la mia è così anche io ci pensavo ma io non cambierei una virgola a parte il paraurti del nuovo s-line e ovviamente i sottoporrà che vanno con la linea del paraurti

RadeoN_93
22-04-2015, 00:18
Io lascerei tutto cosi com'è!
Apparte che la scritta ttrs su una 2.0 tsfi farebbe ridere (!!!), poi come abbinamento cromatico sulla tua ci vedo già bene quello che c'è oppure al massimo un bel nero opaco (ma fatto bene).

Saverio90
22-04-2015, 00:33
I cerchi se ci fai caso sono in tinta con la griglia e le pinze verniciate di grigio,almeno per la mia è così anche io ci pensavo ma io non cambierei una virgola a parte il paraurti del nuovo s-line e ovviamente i sottoporrà che vanno con la linea del paraurti

Sarà che quella griglia a quadretti non posso vederla :biggrin:!!È si il parà sline nuovo o tts come si voglia chiamarlo è davvero bello, il problema è che spendere 1000 euro per un paraurti mi sembra un po troppo

- - - Updated - - -


Io lascerei tutto cosi com'è!
Apparte che la scritta ttrs su una 2.0 tsfi farebbe ridere (!!!), poi come abbinamento cromatico sulla tua ci vedo già bene quello che c'è oppure al massimo un bel nero opaco (ma fatto bene).

No no ma infatti la scritta finirebbe subito nel secchio non voglio fare "porcate". Come abbinamento cromatico quello che c'è di serie va bene perché tutte le griglie sono grigie. Boh magari prenderò quella e la faro verniciare opaca

Simon-TT
22-04-2015, 13:37
Non so se lo sai ma devi modificare anche il paraurti Xke dove tu ora hai la fascia con la targa,dietro c'è la plastica ma é forata e non uniforme.vedi bene prima di comprare Xke anche 350€ per una stupida griglia sn troppi

Saverio90
22-04-2015, 14:34
Non so se lo sai ma devi modificare anche il paraurti Xke dove tu ora hai la fascia con la targa,dietro c'è la plastica ma é forata e non uniforme.vedi bene prima di comprare Xke anche 350€ per una stupida griglia sn troppi

Si so che qualcosa devo modificare ma questo non mi spaventa il fatto è comunque che 350 eurini non sono pochi sopratutto per una griglia non originale, quasi quasi vado a chiedere in audi quanto costa

Simon-TT
22-04-2015, 19:25
Guarda bene su ebay la trovi anche originale a quel prezzo

andre.fiume
23-04-2015, 10:09
Si so che qualcosa devo modificare ma questo non mi spaventa il fatto è comunque che 350 eurini non sono pochi sopratutto per una griglia non originale, quasi quasi vado a chiedere in audi quanto costa

In Audi viene 600 euro... Ma online la trovi originale a meno

Saverio90
23-04-2015, 13:05
In Audi viene 600 euro... Ma online la trovi originale a meno

Alla faccia der ca.... Come si dice dalle mia parti ahha come al solito i prezzi sono esagerati! Sembra facile trovarle, la migliore che ho trovato è quella che ho pubblicato, vabbè tanto non mi corre dietro nessuno se troverò qualche occasione allora la comprerò e magari prenderò anche un bel para anteriore come il tuo

RadeoN_93
23-04-2015, 17:42
Per me sta già benissimo così la tua, però alla scimmia in testa è difficile comandare ;)