PDA

Visualizza Versione Completa : HELP telecomando



desmojohn
10-01-2009, 08:52
...ho sostituito le batterie dei due telecomandi, :w00t:ora non funzionano entrembi! C'è da effettuare un'azione di autoapprendimento? Se si, come? Il mio manuale d'uso è in tedesco ed al momento ne sono sprovvisto.....HELP me!!!

mauricee76
10-01-2009, 09:31
Ciao, inserisci la chiave nella serratura porta e nel girare la chiave tieni premuto i pulsanti del telecomando e tutto ritorna come prima!

desmojohn
10-01-2009, 10:23
...grande mauricee76, fatto! Ora il problema è che uno dei due telecomandi non funziona [batterie ok], dovrò acquistarne un'altro! C'è un modo per avere certezza che sia guasto? Se mi reco presso il magazzino ricambi audi, poichè a parte i due telecomandi non ho altro [codici, etc.], mi basterà esibire il libretto dell'auto ed un mio documento di riconoscimento, vero? Per il nuovo telecomando dovrò adottare la stessa procedura che mi hai descritto prima? Se è così, andrebbe bene un qualsiasi telecomando audi, anche usato! O nò...

mauro6569
10-01-2009, 10:46
A volte nella chiusura porta non si memorizza, fai la stessa operazione inserendo la chiave nel quadro, lo accendi e premi i pulsanti uno ad uno.
N.B. Non accendere il motore!

mauricee76
10-01-2009, 11:07
il telecomando costa 45,00 + programm. su auto! Io però solo 45 il resto a humma humma!

desmojohn
10-01-2009, 11:57
...ok, riprovo con il secondo telecomando [ma senza mettere in moto ovviamente!] e poi vi faccio sapere. Per ora grazie