PDA

Visualizza Versione Completa : Antenna gps (pinna) non funziona più



maxbepi
21-04-2015, 13:51
Ciao a tutti...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ho una A3 spb my2011 con navi bns 5.0 che di punto in bianco ha smesso di "navigare" quindi ho fatto una scansione con vag e mi da problema all'antenna gps infatti vede zero satelliti.L'errore è lo 00862 a cui da sito ross tech corrisponde questo
00862 - Antenna for GPS Navigation (R50/R52)

00862 - Antenna for GPS Navigation (R50/R52): Open Circuit
Possible Symptoms
Navigation System not working
Possible Causes
Wiring and/or Connector(s) from/to Antenna for GPS Navigation (R50/R52) faulty
Antenna for GPS Navigation (R50/R52) faulty
Possible Solutions
Check Wiring and/or Connector(s) from/to Antenna for GPS Navigation (R50/R52)
Check/Replace Antenna for GPS Navigation (R50/R52)

Vi chiedo cosa posso controllare fisicamente?e come si arriva sotto all'antenna?i cavi che giro fanno per arrivare dal navi all'antenna?

maxbepi
22-04-2015, 15:39
Nessuno sa aiutarmi?

maxbepi
05-05-2015, 13:22
Portata in audi scorso martedi ma in una giornata non sono stati in grado di trovare il difetto,volevano che la lasciassi fino al giorno dopo...non l'ho lasciata perchè mi sembra impossibile una cosa del genere. Quando sono andato a riprenderla l'addetto mi racconta che c'è un problema di comunicazione tra l'antenna e il navi che però dialogano tra di loro attraverso una centralina..a voi risulta??e che potrebbe essere lei ad avere problemi. Io non so dell'esistenza di questa centralina mi pare che l'antenna gps si colleghi direttamente al navi giusto?? in conclusione dovrei lasciargliela 2 giorni perchè loro devono fare delle prove dandomi poi 3 ipotesi..bns rotto, centralina rotta o antenna rotta..a me pare davvero strano