Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli assetto

Saverio90
21-04-2015, 21:50
Ciao ragazzi ho notato che l'auto è un po' troppo morbida per i miei gusti, ha già l'assetto sline ma vorrei qualcosa di più performante e magari che abbassi un po' l'auto, non vorrei niente di troppo esasperato o di regolabile perché so che trovare la regolazione perfetta è quasi impossibile, ho trovato il kit bilstein b8 con molle pro kit qualcuno li ha provati? L'auto migliora? Vi chiedo di questo kit perché l'ho trovato ad un prezzo competitivo su un sito internet la parola a voi grazie. Ecco il link del kit http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/eibach-pro-kit-molle-di-abbassamento-ca-30mm/124054/kit-audi-tt-8j-composto-da?brandKey=186&catalogKey=7&model=TT%20%288J%29%20Coup%E9%208.06%3E&version=1.8%20TFSI%20-%202.0%20TFSI%2008.06%3E&power=&year=&catalogCategoryKey=315

andre.fiume
23-04-2015, 10:16
il b8 con eibach pro kit é ottimo... lo ha montato ai tempi nikipulce e dopo tantissimi km è ancora molto duro e l' auto è molto bassa. Per i miei gusti fin troppo però a mio parere a accompagnato con almeno il kit antilift whiteline perché se no l' auto continuerá ad alzarsi troppo in accelerazione

Saverio90
23-04-2015, 10:55
il b8 con eibach pro kit é ottimo... lo ha montato ai tempi nikipulce e dopo tantissimi km è ancora molto duro e l' auto è molto bassa. Per i miei gusti fin troppo però a mio parere a accompagnato con almeno il kit antilift whiteline perché se no l' auto continuerá ad alzarsi troppo in accelerazione
Grazie per la risposta ed il consiglio, credi che avendo già le sospensioni sline a livello di prestazioni la differenza sarà notevole?

andre.fiume
23-04-2015, 11:05
Si di molto... anche solo le molle fanno la differenza. Io sulla mia ho messo le eibach senza cambiare ammo per non perdere mr e comunque la differenza è tanta. Con b8 diventa molto più dura... anche troppo per me e per le strade italiane

RadeoN_93
23-04-2015, 11:48
Io qui da me già mi trovo al limite della sopportazione con l'assetto sline... buche, fossi, disconnessioni ovunque! Quindi valuta bene l'acquisto.. poi dipende sempre dalle strade che fai. Confermo la bontà dei b8, personalmente non li ho mai provati ma conosco due persone che mi dissero che l'auto cambiò totalmente.

Giulio84
23-04-2015, 12:40
Io avevo il PSS 16 mi pare si chiamasse, regolabile in altezza, e rigidità ... SPETTACOLARE! te lo consiglio vivamente!
Il b8 lo avevo su una A3, e comunque anche se "fisso" in altezza e rigidità, va bene lo stesso ;)

Bilstein ottimo!

Saverio90
23-04-2015, 12:49
Beh si per le strade avete più che ragione però comunque sono rimasto un po' deluso dalla tenuta di strada, prima avevo una Serie 1 con pacchetto M era una tavola, anche la mini Cooper s della mia ragazza è molto più rigida, comunque domenica la collauderò per bene a Vallelunga e poi deciderò:tongue:

RadeoN_93
23-04-2015, 20:57
Effettivamente c'è anche il "problema" della trazione.. devi scaricare a terra ben 260cv e 370nm e già con i 200 standard si trovano difficoltà.. quindi penso che un assettino superiore a quello di serie ci starebbe.